TAIWAN,Impiegate al lavoro in... lingerie - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: TAIWAN,Impiegate al lavoro in... lingerie  (Letto 2886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
TAIWAN,Impiegate al lavoro in... lingerie
« il: 27 Novembre, 2007, 22:50:21 pm »
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9659.shtml

Impiegate al lavoro in... lingerie
Taiwan, "invito" di una casa di intimo
Altro che obbligo di giacca e cravatta. Una compagnia di lingerie ha invitato le proprie dipendenti a recarsi al lavoro in... abbigliamento intimo. Questo in occasione della giornata che la Audrey Underwear, produttore taiwanese di Taizhong, ha stabilito per festeggiare il record di vendite. I colleghi maschi hanno inevitabilmente ringraziato: in tutto, infatti, sono 500 le donne che lavorano nella sede del marchio.


"Abbiamo atteso tutto il mese questo giorno - ha raccontato un addetto alle vendite - . Non sapevamo dove posare gli occhi". Anche perché oltre il 90% delle colleghe ha accettato l'invito del datore di lavoro e si è presentata in canottiera e shorts, come previsto dal "Camisole Day"...

"Mi sono messa a dieta per presentarmi al massimo della forma", ha ammesso una di loro. "Gli uomo sono rimasti imbarazzati per tutta la giornata e sono stati particolarmente gentili con noi. E' stato divertente", le ha fatto eco un'altra ragazza.

Certo qualcuno si è anche lamentato: "Alcune donne potevano sentirsi obbligate per una sorta di pressione o competizione. Non capisco se l'azienda stia vendendo intimo o corpi".


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Novembre, 2007, 22:54:28 pm »
:-D
dovrebbero farlo anche a scuola
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Novembre, 2007, 22:57:23 pm »
Sarebbe una motivazione in più andare a scuola  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Novembre, 2007, 03:13:49 am »
E Al lavoro... ma sinceramente, è meglio che alcune persone vengano vestite normalmente... Vedere certe balenottere arenate o pure certi cessi antropomorfi in intimo, mi farebbe venire gli incubi da qui fino alla morte... e probabilmente dovrei denunciare la società per danni psichici e fisici (dato che non mi si rizzerebbe più manco con l'elettroshock).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Novembre, 2007, 07:16:15 am »
ma sembrano tutte uguali :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Novembre, 2007, 09:07:09 am »
Citazione da: "Xaratos"
E Al lavoro... ma sinceramente, è meglio che alcune persone vengano vestite normalmente... Vedere certe balenottere arenate o pure certi cessi antropomorfi in intimo, mi farebbe venire gli incubi da qui fino alla morte... e probabilmente dovrei denunciare la società per danni psichici e fisici (dato che non mi si rizzerebbe più manco con l'elettroshock).


Guarda ho vissuto a Taiwan io,ti assicuro che balenottere non ce ne sono,le donne e le ragazze dell'estremo oriente hanno quasi tutte una siluette invidiabile, e' difficile trovare le chiattone, poi sono molto curate nel corpo e nella pelle, e anche se qualcuna e' avanti con l'eta sono sempre molto giovanili...a Taiwan ho notato che non c'e' la moda dell'abbronzatura estiva,quindi la loro pelle non invecchia tanto! Te lo dico perche' mia moglie e' di Taiwan!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28 Novembre, 2007, 09:32:33 am »
ultimamente la linea per le cinesi è diventata una mania sia  in cina che a  taiwan importante è non esagarare, molte ragazze prendono le pillole per dimagrire, ma la cosa grave è che molte volte hanno effetti collaterali, alcune ragazze che conosco sono diventati sterile.

Non so' se è dovuto anche all'inquinamento ma fatto stà che la lines lo hanno ma la salute se ne va  :?  l
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28 Novembre, 2007, 10:03:27 am »
ARRAPAHO!  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28 Novembre, 2007, 10:21:56 am »
ci credo guarda che sventole, se non ti piacciono queste dovresti essere proprio orbo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28 Novembre, 2007, 15:10:38 pm »
Citazione da: "yang"
Citazione da: "Xaratos"
E Al lavoro... ma sinceramente, è meglio che alcune persone vengano vestite normalmente... Vedere certe balenottere arenate o pure certi cessi antropomorfi in intimo, mi farebbe venire gli incubi da qui fino alla morte... e probabilmente dovrei denunciare la società per danni psichici e fisici (dato che non mi si rizzerebbe più manco con l'elettroshock).

Guarda ho vissuto a Taiwan io,ti assicuro che balenottere non ce ne sono,le donne e le ragazze dell'estremo oriente hanno quasi tutte una siluette invidiabile, e' difficile trovare le chiattone, poi sono molto curate nel corpo e nella pelle, e anche se qualcuna e' avanti con l'eta sono sempre molto giovanili...a Taiwan ho notato che non c'e' la moda dell'abbronzatura estiva,quindi la loro pelle non invecchia tanto! Te lo dico perche' mia moglie e' di Taiwan!


Fortunato te allora. Io ho avuto un incubo sulla tim... Ho sognato che il direttore del mio call center aveva invitato le donne a venire in lingerie per "aiutare gli uomini" a vendere meglio.... Nel mio incubo, andavo in coma.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08 Dicembre, 2007, 18:16:17 pm »
Citazione da: "Xaratos"
E Al lavoro... ma sinceramente, è meglio che alcune persone vengano vestite normalmente... Vedere certe balenottere arenate o pure certi cessi antropomorfi in intimo, mi farebbe venire gli incubi da qui fino alla morte... e probabilmente dovrei denunciare la società per danni psichici e fisici (dato che non mi si rizzerebbe più manco con l'elettroshock).


Xaratos sei troppo forte :smt044
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2007, 22:23:39 pm »
voglio andare a lavorare in questo ufficio di Taiwan :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2007, 22:57:59 pm »
Citazione da: "shinji80"
voglio andare a lavorare in questo ufficio di Taiwan :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Io ti seguo a ruota  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang