stronzo e maleducato!!! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: stronzo e maleducato!!!  (Letto 2941 volte)

Mononoke_Hime

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
stronzo e maleducato!!!
« il: 11 Dicembre, 2007, 19:35:38 pm »
Voi vi metterete a trattare male un povero signore anziano che cammina lentamente verso la sua macchina??? La sua unica sfortuna e' aver parcheggiato la macchina in un posto per i portatori di handicap... io non so come funzionino i parcheggi per i portatori di handicap, ma so per certo che solo chi e' o chi ha un familiare handicappato dentro la macchina puo' usarlo, con il relativo cartellino.

Il tipo pensa che il parcheggio segnato con linea gialla sia di sua proprieta', ci parcheggia lui, i suoi figli, parenti... e se qualcun'altro tocca un poco quella linea gialla si incaxxa di brutto!!! E per ben due volte ha chiamato i vigili per far rimuovere altri da quel punto facendomi pure prendere 2 volte multa per aver parcheggiato di fronte al MIO PASSO CARRABILE!!!!  :evil:  Gia' perche' questi simpaticoni hanno visto che c'erano e hanno visto tante persone che hanno parcheggiato di fronte al proprio passo carrabile... hanno fatto la multa a mezza strada  :x  :x  :x

Dunque, questo STRONZO si e' incaxxato con questo signore perche' suo figlio doveva parcheggiarci, con dentro i suoi nipoti e la nuora, MA SUO FIGLIO E' UN PORTATORE DI HANDICAP??? E ha trattato malissimo questo povero anziano signore. Ma di stronzi a giro ci sono... volevo chiamare i vigili per far la multa alla macchina di suo figlio  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: Io quello gli tirerei qualche calcio in culo!

Altra soluzione sarebbe trovare uno che sia un handicappato e lasciarci la macchina per giorni  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Milosh

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2007, 19:49:05 pm »
Io non ci ho capito nulla.
Allora c'è questo che chiama i vigili se qualcuno parcheggia nel "suo posto di handicap". Poi sono venuti i vigili e gli hanno fatto la multa a lui?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2007, 20:16:50 pm »
Non ho ben capito lo svolgimento dell'episodio...rewindò!?! :-D Sorry!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2007, 20:57:41 pm »
E' vietato parcheggiare nei posti riservati alle persone con handicap..
Una volta mia mamma lo fa fatto senza farci caso, perche' di fretta, e qualcuno le ha distrutto il tergicristallo. Se il signore ha parcheggiato lo stesso, lo sbaglio e' suo..la mamma della persona cn handicap potrebbe avere problemi pure lei.. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Mononoke_Hime

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2007, 21:54:30 pm »
Ora sono un po' calma  :oops:  sapete dopo 1h nel traffico per un tratto che generalmente si puo' fare in 5 min fa un po' girare e quando torni a casa... succede che il tuo vicino ti fa incaxxare. Poi la questione della benzina che oramai a prato non si trova piu'... mi e' rimasta solo una tacca... quindi fino alla settimana prox niente giro fuori.

Cmq spiego la cosa lentamente...

1. ho un vicino che ha la moglie su una sedia a rotelle... negli ultimi anni ci sn seri problemi di parcheggio in zona e il simpatico ha fatto richiesta per un parcheggio per portatori di handicap per la sua auto.

2. ha ragione se deve portare spesso la moglie fuori, solo che lui e la moglie sono quasi sempre a casa... lei in casa e lui fuori ad osservare altri che vanno e vengono, uno spione... se un tipo parcheggia in passo carrabile stai certo che lui sa di chi e' la macchina...

3. il posto per portatori di handicap viene usato raramente da lui e dalla moglie, infatti in genere si vede la nuora, il figlio e la figlia che ci parcheggiano: lasciano la macchina li quando tornano dal lavoro, quando vanno a prendere i figli dalla scuola. Loro non sono portatori di handicap!

4. e' successo 2 volte che un qualcuno lascia la macchina nel SUO POSTO, lui chiama i vigili...  questi passano, multano la macchina, ma non si fermano li! Come avevo detto in zona c'e' problema di parcheggio e la gente lascia le macchine davanti ai propri cancelli (con passo carrabile) e sui marciapiedi larghi 2 metri, allora i vigili fanno la multa a tutti... IO PAGO PER IL PASSO CARRABILE E VENGO MULTATA. La regola e' quella e nn mi lamento, ma sembrava di stare su scherzi a parte.

5. Va bene se e' un giovanotto che lascia la macchina li... ma non quando un anziano signore che cammina appena (nn so perche' abbia ancora la patente). Questo anziano signore lascia la macchina li' non vendendo le strisce gialle (una strada con poca illuminazione) e quello si scaglia contro di lui, trattandolo da schifo e per cosa? Perche' il figlio deve parcheggiarci... con i nipoti tutti sani dentro la macchina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Lucas

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2007, 22:33:10 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Ora sono un po' calma  :oops:  sapete dopo 1h nel traffico per un tratto che generalmente si puo' fare in 5 min fa un po' girare e quando torni a casa... succede che il tuo vicino ti fa incaxxare. Poi la questione della benzina che oramai a prato non si trova piu'... mi e' rimasta solo una tacca... quindi fino alla settimana prox niente giro fuori.

Cmq spiego la cosa lentamente...

1. ho un vicino che ha la moglie su una sedia a rotelle... negli ultimi anni ci sn seri problemi di parcheggio in zona e il simpatico ha fatto richiesta per un parcheggio per portatori di handicap per la sua auto.

2. ha ragione se deve portare spesso la moglie fuori, solo che lui e la moglie sono quasi sempre a casa... lei in casa e lui fuori ad osservare altri che vanno e vengono, uno spione... se un tipo parcheggia in passo carrabile stai certo che lui sa di chi e' la macchina...

3. il posto per portatori di handicap viene usato raramente da lui e dalla moglie, infatti in genere si vede la nuora, il figlio e la figlia che ci parcheggiano: lasciano la macchina li quando tornano dal lavoro, quando vanno a prendere i figli dalla scuola. Loro non sono portatori di handicap!

4. e' successo 2 volte che un qualcuno lascia la macchina nel SUO POSTO, lui chiama i vigili...  questi passano, multano la macchina, ma non si fermano li! Come avevo detto in zona c'e' problema di parcheggio e la gente lascia le macchine davanti ai propri cancelli (con passo carrabile) e sui marciapiedi larghi 2 metri, allora i vigili fanno la multa a tutti... IO PAGO PER IL PASSO CARRABILE E VENGO MULTATA. La regola e' quella e nn mi lamento, ma sembrava di stare su scherzi a parte.

5. Va bene se e' un giovanotto che lascia la macchina li... ma non quando un anziano signore che cammina appena (nn so perche' abbia ancora la patente). Questo anziano signore lascia la macchina li' non vendendo le strisce gialle (una strada con poca illuminazione) e quello si scaglia contro di lui, trattandolo da schifo e per cosa? Perche' il figlio deve parcheggiarci... con i nipoti tutti sani dentro la macchina.

L'errore senza dubbio è stato dello "Spione". Esistono tanti modi per di qualcosa a qualcuno, come prima cosa il rispetto e l'educazione. Seconda cosa il posto macchina per hadicappati deve usufruirne solo chi accompagna il portatore di handicap e non tutta la famiglia!!! e poi non è giusto che se il figlio ci parcheggia va tutto bene e se altri ci parcheggiano chiama le guardie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Lucas »

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2007, 23:08:12 pm »
Anche io ho il tuo stesso problema , sò che la benzina c'è al benzinaio al macrolotto dopo fontanelle e al benzinaio del mcdrive.
Riguardo al caso perchè non parlate con il vecchio spiegandogli gentilmente e con tono pacato che il posto non è solo suo ma di tutti quelli che hanno il cartellino per portatori di handicapò! Secondo fatevi aiutare dai suoi famigliari se è anziano e burbero magari critiche da estranei non le accetta ma forse i commenti del figlio e della nuora si.
Se poi non c'è un punto daccordo fatte occhio per occhio dente per dente
quando vedete che i suoi familiari ci parcheggiano la macchina senza cartellino chiamate i vigili e spostate le vostre macchine.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang