Siete tifosi di calcio? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Siete tifosi di calcio?  (Letto 5547 volte)

FrankIII

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Dicembre, 2007, 16:22:49 pm »
volevo solo dire ai signori juventini e interisti che qualcuno qui è
CAMPIONE DEL MONDO!!! ONE WORLD ONE MILAN!!!!

mica ce l'avete uno come Kakà voi!!! vi faceva tanto "cacà" il nome... noi milanisti non abbiamo pregiudizi... sappiamo solo essere i primi nel mondo!!! ehehehe
e poi abbiamo un certo signor capocannoniere nella storia delle coppe internazionali... non so se i juventini ricordano un certo signor PIPPO INZAGHI che hanno dato via come se fosse stato un rifiuto...! eheheh

MILAN !!!!
MILAN !!!!
SEMPRE CON TE!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

silvia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Dicembre, 2007, 01:58:00 am »
non so voi ma io tifo per il Milan :-D

w kakà
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

lukas91

• Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Dicembre, 2007, 11:57:58 am »
Citazione da: "FrankIII"
volevo solo dire ai signori juventini e interisti che qualcuno qui è
CAMPIONE DEL MONDO!!! ONE WORLD ONE MILAN!!!!

mica ce l'avete uno come Kakà voi!!! vi faceva tanto "cacà" il nome... noi milanisti non abbiamo pregiudizi... sappiamo solo essere i primi nel mondo!!! ehehehe
e poi abbiamo un certo signor capocannoniere nella storia delle coppe internazionali... non so se i juventini ricordano un certo signor PIPPO INZAGHI che hanno dato via come se fosse stato un rifiuto...! eheheh

MILAN !!!!
MILAN !!!!
SEMPRE CON TE!!!!

Ma va pippo se ne andato xk il milan gli dava + soldi nn certo xk lo abbiamo dato via cm 1 rifiuto
Milan-Catania 1-2: Spinesi e Mascara stendono i campioni del mondo
è cm dire k il  catania è campione del mondo xk ha battuto i campioni del mondo!!!
Cmq se il milan nn fa nuovi acquisti nn credo vinca ankora!!!
Ormai è tr vekkia e nn ha + bisogno delle soddisfazioni!!!
Xcui nn darà il 100% x vincere!!!
Infatti nel milan si fa subito scoop appena si ha 1 nuovo giovane su tt sti vekki (cm ad esempio pato)
Avrà cm media d età 30 anni il milan
In champions v siete ritrovati l'arsenal tt givani grintosi cn voglia d vincere k il giocatore + vekkio d tt la squadra ha solo 25 (Van persie mi pare) cmq la vedo brutta la champions d qst'anno x voi!!!

CATANIA CAMPIONE DEL MONDO!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23 Dicembre, 2007, 13:08:30 pm »
ok, io tifo per sampdoria. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

FrankIII

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 23 Dicembre, 2007, 21:30:18 pm »
Citazione
Ma va pippo se ne andato xk il milan gli dava + soldi nn certo xk lo abbiamo dato via cm 1 rifiuto
è cm dire k il  catania è campione del mondo xk ha battuto i campioni del mondo!!!
Infatti nel milan si fa subito scoop appena si ha 1 nuovo giovane su tt sti vekki (cm ad esempio pato)
In champions v siete ritrovati l'arsenal tt givani grintosi cn voglia d vincere k il giocatore + vekkio d tt la squadra ha solo 25 (Van persie mi pare) cmq la vedo brutta la champions d qst'anno x voi!!!

affermare che il catania ha vinto contro il milan campione del mondo mi sembra una bestemmia!!! non so se hai visto la formazione che è scesa in campo in quella partita... non giocava neanche la 2nd linea del milan ma la 3?! giocavano giocatori come antonelli, darmian, aubameyang, paloschi ( che ha fatto anche goal!)... che hanno grandi potenzialità ma che sono  ancora giovanissimi e privi di esperienza nelle partite ufficiali!
il catania ha giocato con la formazione titolare del campionato...!!! vuoi mettere?!
inoltre il milan perderà il titolo di campioni del mondo, e se lo perderà, solo durante una PARTITA DI COPPA INTERCONTINENTALE!!! non c'entra nulla perdere una partita di un altro torneo!!!

questo discorso che abbiamo una squadra di vecchietti dura da più di 5 anni e in questi 5 anni abbiamo vinto  coppa italia e champions league insieme nello stesso anno, super coppa europea e infine coppa intercontinentale. insomma questi vecchietti spaccano! =)  

non metto in dubbio che l'arsenal sia forte ma ti ricordo la grande esperienza in europa del milan..! abbiamo vinto grandi come il manchester e abbiamo avuto la nostra rivincita con il liverpool! e per la cronaca e per quanto si è visto finora, il milan dà il meglio di sè solo con le grandi squadre...!

ci? non significa che non abbiamo le nostre pecche...
oggi ahimè abbiamo perso un derby combattuto, hanno dimostrato grande superiorità rispetto a noi, soprattutto quel cambiasso di m****a!!! inoltre in campionato siamo messi un pò male... ma il milan è il milan... non scorderò mai quali emozioni mi ha dato nelle ultime finali di champions...!!! tant'è vero che la nostra vittoria in champions ha messo completamente all'ombra la vittoria dell'inter in campionato...!!!eheheheh

CHI NON SALTA INTERISTA è...è...!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

cino4ever

• Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 23 Dicembre, 2007, 23:55:30 pm »
:-D e un grande quel giocatore nn solo ha fermato kaka ma ha fatto pure goal
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

cino4ever

• Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Dicembre, 2007, 23:58:40 pm »
cambiasso ha pure confessato che sarebbe dovuto essere rigore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

lukas91

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24 Dicembre, 2007, 17:32:18 pm »
Citazione

affermare che il catania ha vinto contro il milan campione del mondo mi sembra una bestemmia!!! non so se hai visto la formazione che è scesa in campo in quella partita... non giocava neanche la 2nd linea del milan ma la 3?! giocavano giocatori come antonelli, darmian, aubameyang, paloschi ( che ha fatto anche goal!)... che hanno grandi potenzialità ma che sono  ancora giovanissimi e privi di esperienza nelle partite ufficiali!
il catania ha giocato con la formazione titolare del campionato...!!! vuoi mettere?!
inoltre il milan perderà il titolo di campioni del mondo, e se lo perderà, solo durante una PARTITA DI COPPA INTERCONTINENTALE!!! non c'entra nulla perdere una partita di un altro torneo!!!

questo discorso che abbiamo una squadra di vecchietti dura da più di 5 anni e in questi 5 anni abbiamo vinto  coppa italia e champions league insieme nello stesso anno, super coppa europea e infine coppa intercontinentale. insomma questi vecchietti spaccano! =)  

non metto in dubbio che l'arsenal sia forte ma ti ricordo la grande esperienza in europa del milan..! abbiamo vinto grandi come il manchester e abbiamo avuto la nostra rivincita con il liverpool! e per la cronaca e per quanto si è visto finora, il milan dà il meglio di sè solo con le grandi squadre...!

oggi ahimè abbiamo perso un derby combattuto, hanno dimostrato grande superiorità rispetto a noi, soprattutto quel cambiasso di m****a!!! inoltre in campionato siamo messi un pò male... ma il milan è il milan... non scorderò mai quali emozioni mi ha dato nelle ultime finali di champions...!!! tant'è vero che la nostra vittoria in champions ha messo completamente all'ombra la vittoria dell'inter in campionato...!!!eheheheh

Eccomi a ribattere cmq mi aspettavo la risposta k nn c'era la formazione titolare!!!
Cmq Cm mi dice sempre il mio mister in 1 squadra nn si guardano sl i titolari!!
Ank i pankinari e cm gli kiamo io i tribunari fanno parte della squadra
E se ancelotti ha messo qll squadra è xk ha pensatok loro potessero far meglio!!!

Poi cm dici tu sta storia della squadra vekkia va da 5 anni e intanto in 5 anni si invekkia infatti si sente nn è k il milan da il meglio d se sl cn le grandi squadre ma solo in champions e nei tornei d breve durata xk i giocatori sn vekki e ormai nn ce la fanno + a tenere il campionato infatti sivedono i risultati in campionato!!!

Ma qst'anno me la vedo brutta cn l'arsenal!!!

PS. io mi aspettavo 1 pareggio nel derby dp k juve-inter pareggio juve-milan pareggio!!! Cmq qst'anno sec me i merito d vincere andrebbe alla roma ha fatto 1 mega sforzo e faccio i complimenti!!!

zsw

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 25 Dicembre, 2007, 12:09:07 pm »
Citazione da: "lukas91"
Citazione

Eccomi a ribattere cmq mi aspettavo la risposta k nn c'era la formazione titolare!!!
Cmq Cm mi dice sempre il mio mister in 1 squadra nn si guardano sl i titolari!!
Ank i pankinari e cm gli kiamo io i tribunari fanno parte della squadra
E se ancelotti ha messo qll squadra è xk ha pensatok loro potessero far meglio!!!

Poi cm dici tu sta storia della squadra vekkia va da 5 anni e intanto in 5 anni si invekkia infatti si sente nn è k il milan da il meglio d se sl cn le grandi squadre ma solo in champions e nei tornei d breve durata xk i giocatori sn vekki e ormai nn ce la fanno + a tenere il campionato infatti sivedono i risultati in campionato!!!

Ma qst'anno me la vedo brutta cn l'arsenal!!!

PS. io mi aspettavo 1 pareggio nel derby dp k juve-inter pareggio juve-milan pareggio!!! Cmq qst'anno sec me i merito d vincere andrebbe alla roma ha fatto 1 mega sforzo e faccio i complimenti!!!

A chi non piacerebbe avere i VECCHI che ha il MILAN? W MILAN!!!!!!!!!!
lukas91 di che squadra tifi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

lukas91

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 26 Dicembre, 2007, 16:14:30 pm »
Sono juventino ma i vekki k ha il milan nn dico k nn piacerebbero agli altri 1 o 2 si ma nn tt insieme xk si forma la squadra tr vekkia e nn c'è equiibrio in campo!!!