Malpelo - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Malpelo  (Letto 1328 volte)

zsw

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Malpelo
« il: 11 Gennaio, 2008, 01:22:06 am »
Poco fa ho visto questo programma MALPELO su la7 ti spiega benissimo dove vanno a finire i soldi del governo italiano cioè dei contribuenti italiani e anche i nostri.
http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp ... gram=17326
Se l'avete visto che ne pensate?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2008, 15:20:22 pm »
Che l'Italia sia in mano ai mafiosi questo è del tutto risaputo, che fonti giornalistiche di primi acchito accusino gli extracomunitari per ogni delitto apparentemente ispiegabile, è anche fatto risaputo. Hai presente la strage di Erika? Mamma e figlio uccisi brutalmente? Emilio "FIDO" aveva attribuito la colpa ad una banda di albanesi, probabilmente tra i 4 e i 6, poi alla fine è saltato fuori che erano la figlia e il "fidanzatino". Tornando invece allo "spreco dei fondi pubblici", saprai che ci sono migliaglia di sprechi in ogni singolo comune d'Italia... Da Nord a Sud e questo, non mi stupisce. Se vogliamo che la mafia venga distrutta e i soldi "non buttati" dobbiamo cambiare linea politica e mettere DEI VERI politici, non questi fantocci che non fanno niente. Bersani si è guadagnato il rispetto di molte persone facendo togliere i costi di ricarica, ma a parte questo, le altre iniziative sono finite tutte in una bolla di sapone... Mah?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

zsw

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2008, 15:35:29 pm »
Il bello è che si lamentano sempre che non ci sono fonti(per sprecare o altro).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2008, 15:41:06 pm »
Per i politici i soldi non bastano mai per fare ci? che si prefigge la costituzione... "assistenza sanitaria", "strutture di accoglienza", "sistemazione delle strade", "sicurezza", "pensioni" e via discorrendo, ma spesso mi chiedo perché si sono aumentati lo stipendio di 200euri (lordi) al mese dato che non ci sono soldi. Ha ragione Cavallo, in Italia, il significato di "politica" viene falsato e diventa una menzogna, né più, né meno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.