Ciao Cavallo, bè, mi hai tolto le parole di bocca, ne parlavo giusto stamattina sul forum di SecondaGenerazione, sapevo, e l'avevo anticipato, che il mio ruolo sarebbe stato piuttosto stereotipato, ma effettivamente ci sono parecchi buchi di sceneggiatura, tutto troppo velato di patetico buonismo, io ho girato le mie scene ma non sapevo il contesto esatto in cui le avrebbero montate, e vogliamo parlare del commissario che dopo averlo preso a pugni e si rialza subito mentre per me basta uno scatolone in testa per mandarmi KO? L'unica cosa che mi rincuora, anche se a molti parrà poco, è che per la prima volta un personaggio cinese in Italia non è il solito poveraccio che vende accendini ridotto ad una misera comparsata.
Goldendragon, purtroppo sai benissimo che il tono di un qualsivoglia scritto pu? essere facilmente malinterpretato (anche con emoticons di accompagnament)o, pertanto se ho frainteso le tue parole me ne scuso, considerando il fatto che condivido le tue opinioni (eccetto che posso avere la coda di paglia e che reciti nella vita reale :wink: )