é un modo ottimo per controllare le masse.
Un cartone straniero trasmette ideali e usanze diverse dalla società cinese,
se voglio che i futuri cittadini la pensino come voglio io gli borbardo di informazioni fin da piccoli con qualunque mezzo d'informazione.
Tutte le dittature hanno utilizzato questo metodo e ultimamente anche le multinazionali. In credibile in qualunque paese vai anche il più povero trovi sempre quel cavolo di mcdonald.
Non ci scherzare manco Milosh :!: ... sabato ho accompagnato con mia sorella il nostro nipotino Ricky di 6 anni (figlio di una cugina) al McDonald... era da una vita che non ci andavo, più di un anno... fatto sta che sti cinni sanno tutto e di più del pupazzo Ronald, che cosa si mangia nel menù, i giocattoli della settimana, e magari anche quante kcal di schifezze ci sono dentro ai panini... e a pasto ultimato, solita indigestione... e come diceva quel film documentario americano
Supersize Me, sti bambini saranno i futuri clienti dei MC... pazzesco... ah si il locale era pieno di cinni...
Cmq nn puoi neanche dire di no a un bambino, quando tutti i suoi compagni di classe ci vanno e se ne vantano... il solito circolo fizioso "io c'è l'ho, e tu no"...
E pensare che i cartoni della Disney in occidente sono
i meno violenti :-D