Non sono, un moderatore. Però cercherei di evitare questi argomenti.
Sono molto delicati, oltre che molto privati!
Comunque, io non faccio mai avvertimenti, ma solo suggerimenti.
Poi puoi decidere cosa fare! Consiglierei, se volete parlare di sesso ci sono molte altre cose a riguardo; visto che è un argomento molto vasto. Il topic tratta di "Discussioni" e non di racconti della propria, vita (forse troppo intimo e privato); poi potete fare sempre dei riferimenti della propria vita, raccontando le vostre avventure, se volete.
Lo so che e' l'argomento tirato fuori e' troppo privato, infatti volevo sapere anche vostro opinione, prima di aprire questo l'argomento.
Rispetto la tua decisione, credo che hai ragione!!!!
E' meglio chiudere qua a cosa mio saggio Cilex :-D
Ciao caro!
consiglio??? quale??? io mi sposo. (al più presto :-D :
Secondo voi, in questa società si ha più vantaggi a nascere donna o uomini?Motivate le vostre opinioni.
DAvvero ti sposi??? congraturazioni!!! hai gia' fissato la data?
E' piu' vantaggioso nascere donna o uomo, secondo me nella socita' d'oggi ( occidentale ) ciascun sesso ha il proprio vantaggio, il brutto e' nascere con il corpo sbagliato, conosco tanti ragazzi con sesso "femminile", lo so che ormai la cosa diventa sempre piu' normale, ma se fossi io, mi sentirei un po'.....
A dire la verita' c'era stato un periodo della mia vita che invidiavo i ragazzi, avete un sacco di problemi in meno rispetto a noi ragazze secondo me.
Facendo una valutazione globale, il sesso femminile e' tuttora molto ma molto discriminato, basta pensare ai paesi islamici, anche la Cina in particola nello Si Chuang, le donne ammazzano o vendono le proprie figliE ,perche' sono femminE,non i maschi una cosa crudelissimo, sono trattati come degli animali, perche' hanno ancora ste CAzz di mentalita'??:evil: :evil:
Adesso penso che nascere uomini e donne non c'e' differenza ( SE NASCI NELLA SOCIETA' GIUSTA ) tutti e due hanno gli stessi opportunita' e diritti.
Grazie Cilex per l'aiuto! :wink: