voglio essere sicura che un giorno, quando avrò percorso la mia strada non ripiangerò.
Sei non vuoi avere rimpianti cerca di dare il massimo in ogni cosa che fai :wink:
Non riflettere sul fatto che sia o meno una scelta influenzata, prova a chiederti: mi piace davvero? oltre a questo c'e' qualcos'altro che mi piace o stimola di piu'? Se non sai rispondere a queste 2 domande allora prova a continuare a fare quello che stai facendo: se sei una matricola hai tempo per decidere :wink: intanto ci provi, se poi vedi che non fa per te cambi ;-) ma quello non dipende dai miei)... se lasciassi lo studio per il lavoro sono sicura che potrei essere piu' efficiente in quest'ultimo, ma il punto e' che ho sempre sognato di andare all'universita' e sinceramente parlando il lavoro che mi tocca fare non e' il sogn della mia vita (anche se potrei fare carriera e soldi)... insomma, mi ero "pianificata" una vita diversa...
sinceramente la mia aspirazione più grande è diventare la scienziata pazza
fare tutti gli esperimenti solo con l' obiettivo di conoscere senza ascoltare "niente", una cosa sono sicura qualunque cosà faccio o farò voglio farlo al meglio.
cilex: si come no le lodi me li sogno a occhi aperti magari, attento potresti rimanere deluso come tante persone che credono che io sia diversa e speciale ( sono davvero troppe mi sento come se portassi avanti i sogni di tutte quelle persone) sinceramente ho un gran paura di fallire anche se le persone vicini a me non lo notano, sono brava a nascondere le mie debolezze.