148 euro....... multa per cellulare.... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: 148 euro....... multa per cellulare....  (Letto 2246 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
148 euro....... multa per cellulare....
« il: 26 Aprile, 2008, 11:28:23 am »
ma com'è possibile???? :?  :?  :?  :?  sono rimasto alle lire... oppure mi pare un pò eccessiva :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

mi hanno pure detto che se la seconda volta in due anni mi ritirano la patente :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  c'è un vigile qui, che mi pu? chiarire un pò le idee^?????? :?  :?

non voglio dire altro... penso che questo spieghi già tutto :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kay_asuma

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Aprile, 2008, 15:04:29 pm »
Ti hanno beccato con il cel acceso mentre guidavi??? :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2008, 16:22:11 pm »
anche a me mi è capitato....e mi hanno pure tolto i punti

ero a venezia, sono uscito dal parkeggio con il cellulare il mano (ma solo 3 secondi per salutare una persona che mi aveva chiamato sul cell) e lungo il tragitto una volante dei carabinieri mi ha inseguito per un bel po di tempo..... vedendoli dietro di me ho rallentato e mi sono accostato di più dalla parte sinistra per farli passare..........questi mi sono andati di fronte per vedere chi c'era al volante.....una volta visto che ero cinese su una mercedes mi hanno subito fermato, io mi sono fermato ma non avevo la pallida idea di che cosa volessero...davo per scontato quei 3 secondi con il cellulare appena uscito dal pagkeggio....

questi mi hanno pure chiesto se volevo pagare la multa subito o preferivo andare alla posta....ho scelto di andare alla posta per non farli pappare i soldini perche ero incazzato, ma ho fatto male, perche se li davo li per li...almeno mi risparmiavo i punti :(

sono sicuro che se al volante c'era un non straniero la cosa sarebbe andava diversamente.........perche se mi avevano visto in macchina con il cell. mi dovevano fermare subito....e non inseguirmi per controllare da vicino se ero o non ero cinese :evil:                                  l'italia l'italia..sta peggiorando sempre di piu........ora hanno pure trovato una scusa in più per odiare il già odiato cinese :evil:     "il Tibet"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

• Mostra profilo
Re: 148 euro....... multa per cellulare....
« Risposta #3 il: 26 Aprile, 2008, 16:51:34 pm »
Citazione da: "cilex"
ma com'è possibile???? :?  :?  :?  :?  sono rimasto alle lire... oppure mi pare un pò eccessiva :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

mi hanno pure detto che se la seconda volta in due anni mi ritirano la patente :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  c'è un vigile qui, che mi pu? chiarire un pò le idee^?????? :?  :?

non voglio dire altro... penso che questo spieghi già tutto :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Beh, non c'è molto da dire: http://www.cellularmagazine.it/forum/us ... 28107.html
e anche:
http://www.patente.it/codice/173.htm

Se usi il cellulare in auto senza ausilio di auricolare o vivavoce, ti becchi 5 punti in meno nella patente e una bella multa pecuniaria.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

• Mostra profilo
Re: 148 euro....... multa per cellulare....
« Risposta #4 il: 26 Aprile, 2008, 19:53:46 pm »
Citazione da: "cilex"

ma come??? vabbe' che ho assassinato una vecchietta ma come si permettono di arrestarmi e buttarmi in galera!?!? E' ingiusto, si si, e' un'ingiustizia.
Sti impuniti ma dove si credono di essere?! In Germania?

CILEX! Hanno fatto benissimo (purche' non fatto con la logica Moratti, "colpevole E cinese, allora dategli addosso..."), fosse per me ti avrei tagliato la testa (ma ti avrei lasciato la patente pero', c'ho core io... :twisted: )

Inoltre colpevole due volte: hai violato il codice della strada e, imperdonabile questa, ti sei pure fatto beccare... no dico, queste cose (farsi beccare) non si fanno, no no...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »