Italia in degrado,ho visto pensionato italiano borseggiatore - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Italia in degrado,ho visto pensionato italiano borseggiatore  (Letto 8994 volte)

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05 Marzo, 2008, 22:44:06 pm »
che tristezza, ho letto troppe volte sul giornale di anziani lasciati da soli..o ritrovati morti in casa dopo molto tempo..

....ma io dico ma i figli dove caz.zo stanno? cioe'..piu' che altro..ma un figlio (se cosi si puo' chiamare) come puo' abbandonare la propria madre o padre in eta' avanzata..da soli..fregandose..e ritornando solo quando sono morti per pretendere la loro parte del patrimonio...

e senza offesa per gli italiani...ogni giorno apri il giornale..o vedi "madre ammazza figlio di 3 anni" , "anziano ritrovato morto in casa, scoperto dai vicini di casa per la puzza del cadavere, figli..nn si sa" o "padre e figlio, litigio per soldi, ci scappa il morto".................
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 06 Marzo, 2008, 03:13:48 am »
Meglio se non ti dico quello che hanno fatto i miei zii, comunque, che posso dirti? l'occidente sta perdendo dei valori che fino a qualche tempo fa, sembravano indiscutibili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cino4ever

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 06 Marzo, 2008, 04:18:27 am »
l uomo fa i propri interessi per sua natura
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang