Matrimonio italo cinese - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Matrimonio italo cinese  (Letto 15587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fattorino

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • http://www.google.it
Re: Matrimonio italo cinese
« Risposta #60 il: 30 Marzo, 2008, 13:12:57 pm »
Citazione
in fondo, mi pare che le donne cinesi siano uguali a quelle italiane (fisicamente intendo)

Coff.. coff.. coff.. Che cosa stavi dicendo Xaratosò :P
Uguali uguali.. non credo ma intanto le nostre fanciulle si stanno lentamente avvicinando a quella fisica delle ragazzuole italiane o, ancora più generale, occidentali. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fattorino »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 31 Marzo, 2008, 01:12:24 am »
Noooo fattorino, io non voglio che le persone diventino qualcosa di "diverso" da ci? che vogliono essere e da ci? che ha insegnato loro la cultura del paese di origine, semplicemente, intendevo dire... che sia gli italiani che i cinesi hanno il cuore che batte a sinistra, il numero dei battiti è lo stesso, sia gli occhi bianchi che quelli a mandorla, percepiscono i medesimi colori, i muscoli sono gli stessi e le ossa a parte qualche piccola differenza di grandezza sono le stesse e nella medesima posizione.

Cosa pensavi che intendessi???


PS. Io una volta ho conosciuto una donna al banco di un mercatino, mi ha venduto una sciarpa bellissima per pochissimo ed è stata gentilissima, disponibilissima e sopratutto, non era "occidentale", era semplicemente genuina e simpatica... gli unici problemi... era troppo vecchia per me e sicuramente, una donna cosi speciale avrà come minimo la schiera di corteggiatori.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Fattorino

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • http://www.google.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 31 Marzo, 2008, 10:02:16 am »
:-D
Cmq è logico che ognuno dev'essere quello che realmente è. E poi come si cita questa frase "E' bello essere diverso" :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fattorino »