Questo sabato notte avrei dovuto fare baby-sitter dalle 21 alle 3 di notte in una sala buia di una chiesa...con 30 bambini e altre baby-sitter...quindi siccome non mi volevo deprimere e volevo un sabato libero per una volta, ho inventato che dovevo partire la mattina presto con i miei e quindi avrei avuto bisogno di dormire...
Poi oggi mi hanno rikiamata e mi hanno detto ke c'era un cambio di programma e lasciavano i bambini a casa (solo 2) e quindi potevo andare a dormire da loro...e la mattina presto mi avrebbero riaccompagnata a casa presto (visto ke secondo la mia balla devo partire!!)...
ora il problema non è solo ke lavoro di sabato notte..pazienza...ma ke non sapevo come dire di no..visto ke la cavolata l'avevo gia'detta e non ho avuto la prontezza e il tempo di prepararne un'altra al volo...cakkio mi sento fregata!! Infinokkiata alla grande!!!In trappola!!
La cosa piu'brutta di tutto cio'è ke dovro'alzarmi alle 6 per fingere di andare a casa e partire....cavolo!!!Ma ki si sveglia mai alle sei in un giorno di festa?!?!
:twisted: per non pensare poi al fatto ke potrei anke non kiudere okkio tta la notte...visto ke nn è detto ke i bambini dormano...tte le ore di fila!!! :twisted: Niente..per fortuna la paga è abbastanza buona (visto ke l'ho decisa io e ho il coltello dalla parte del manico!!! :twisted: )...xo'ke tristezza...NON MI VA PER NIENTE E AVREI VOLUTO MANTENERE QUELLA BUGIA..MA NON HA PIU'RETTO COL CAMBIO PROGRAMMA!!! :twisted: