Chiamare a casa (CINA), solo 1 cent.. ..eh si!!!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Chiamare a casa (CINA), solo 1 cent.. ..eh si!!!!!  (Letto 5413 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

notcommentgirl

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 445
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Marzo, 2008, 18:41:52 pm »
nota bene: il fatto di scrivere in maiuscolo le offerte è una tecnica utilizzata e basilare dai sponsoristi.
per corretezza prima di fare pubblicità dovrebbero chiedere l' autorizzazione ai coordinatori del sito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02 Marzo, 2008, 18:45:37 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Tutti diffidenti? Partiamo da ShaoYan con una scrittrice e adesso tu con Cheax.... Bah, potrebbe anche essere ma se cosi fosse, direi che l'h3g è messa proprio in cattive acque e direi semplicemente che non la sapeva in quanto ha detto solo l'1% di tutta la tariffa. Riguardo all'italiano, pu? darsi che si sia fatto aiutare da un amico a scrivere il thread.


Però Laragazzasenzacommenti c'ha ragione.....cioè evidenzia i particolari in lettere cubitali....ma c'è n'era bisogno?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02 Marzo, 2008, 20:32:52 pm »
In effetti i sospetti di notcommentgirl non sono infondati: se guardate bene i messaggi che ha scritto cheax, oltre a evidenziare le cose importanti, ha messo anche degli errori di ortografia che sembrano pilotati. Cioe...leggendo ho trovato solo la mancanza di alcune doppie, mentre gli articoli sono tutti al posto giusto... sembra alquanto sospetto... :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02 Marzo, 2008, 20:39:47 pm »
Citazione da: "just_fra"
In effetti i sospetti di notcommentgirl non sono infondati: se guardate bene i messaggi che ha scritto cheax, oltre a evidenziare le cose importanti, ha messo anche degli errori di ortografia che sembrano pilotati. Cioe...leggendo ho trovato solo la mancanza di alcune doppie, mentre gli articoli sono tutti al posto giusto... sembra alquanto sospetto... :roll:
infatti, l'ho notato anch'io  :-D  la TRE sta facendo pubblicità mirate ai cinesi: ho visto la stessa pubblicità in forma cartacea (volantini), naturalmente tutto in cinese.


ps x Xara:
esiste qualche promo della tim x mandare sms a basso costo ad altri operatori?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Marzo, 2008, 00:00:53 am »
Per il periodo natalizio c'èra la carta auguri più. Dovresti aspettare le prox vacanze, altrimenti, ti fai una tutto compreso (rateizzazione su carta di credito e ti danno minuti e messaggi gratis verso tutti).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

  • Visitatore
Re: Chiamare a casa (CINA), solo 1 cent.. ..eh si!!!!!
« Risposta #20 il: 30 Marzo, 2008, 23:58:29 pm »
Citazione da: "cheax"
Ciao a tutti sono Chen, sono arrivato pochi mesi a Italia con la mia famiglia. HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.
Ho bisogno di informazioni per chiamare in Cina spendendo il meno possibile.
MIO CUGINO MI HA DETTO CHE C'E' UNA NUOVA TARIFA DELLA 3, CHIAMO A 1 CENT AL MINUTO IN TUTTA LA CINA.
PENSO CHE SIA IN ASOLUTO QUELLA CHE COSTA MENO, ANZI QUASI NIENTE.
DOMANI VADO IN NEGOZIO PER ATTIVARE E VI FACCIO SAPERE.
COSA NE PENSATE VOI? AVETE ALTRO DA CONSIGLIARMI? COSA?

Ciao ciao..

Chen


La Tariffa si chiama: "Super 0 Mondo"

Per maggiori Informazioni: http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffar ... A_HTML.htm
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »