Eva fai come dice cavallo, fai la nostra inviata speciale,dai che Shanghai interessa a molti, specialmente a noi Italiani che non ci siamo mai stati,raccontaci ogni giorno cosa hai fatto e quando sei per strada cosa vedi ,cosa ti succede cosa ne pensi, scatta qualche foto e postala! Caspita sei a Shanghai non puoi scrivere post cosi' tristi,mi fai pensare che questa citta' non sia cosi' speciale,per me e come il decadimento di un mito! Caspita quando io ero a Taipei mi sono divertito un sacco e avevo tanto da fare visitare,conoscere gente ,andare ai ristoranti piscina al mare ai mercati musei, mi sono sentito coccolato ,insomma io avevo tante cose da raccontare e dire,mi stavo mettendo a piangere quando dovevo rientrare in Italia, che brutto quando ho cambiato aereo e ho iniziato a vedere tutte le faccie Europee,mammia che brutto atterrare a Milano,e aspettare la valigia sul rullo che si rompe,e uscire e trovare tutto l'asfalto bucato,ecco questi sono dei momenti brutti,ma caspita sei a Shanghai!!
Dai quando torno a Taipei vi faccio io l'inviato speciale se ne ho tempo perche' ero sempre in giro :-D