anke se fosse violenza nn sono cinesi! - Generale - Associna Forum

Autore Topic: anke se fosse violenza nn sono cinesi!  (Letto 1672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
anke se fosse violenza nn sono cinesi!
« il: 11 Aprile, 2008, 20:54:48 pm »
avete visto il telegiornale oggi? hanno mandato su canale 5 un filmato ke mostrava la cosidetta violenza cinese sui monaci "pacifisti"....sono solo io o vi siete accorti anke voi ke nn erano cinesi quelli in tuta militare??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2008, 21:22:45 pm »
Ma non sapevi che tutti gli asiatici sono cinesi? Nell'arco di poco tempo la Cina si impossesserà di tutti i paesi i cui abitanti abbiano le caratteristiche tipiche dei cinesi :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2008, 21:29:39 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Ma non sapevi che tutti gli asiatici sono cinesi? Nell'arco di poco tempo la Cina si impossesserà di tutti i paesi i cui abitanti abbiano le caratteristiche tipiche dei cinesi :p

ma quelli nn assomigliano neanke minimamente a un cinese...o sono irrimediabilmente idioti o incredibilmente ipocriti.
i media occidentali hanno veramente rotto.e si xmettono anke di criticare quello cinese....ma ke si diano tutti fuoco. :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2008, 21:57:11 pm »
- _ - io ne ho fin sopra i capelli... oggi il pediatra di mio nipote mi ha fatto una specie di ramanzina sui diritti che bisognerebbe rispettare e che la globalizzazione dovrebbe aiutare a confrontarsi... con riferimento al tibet ovviamente, anceh se sottointeso. Avrei anceh discusso con lui, ma normalmente mi fa aspettare 1h rispetto all'orario del'appuntamento e ho pensato a quei poveretti dietro di me... ho chiuso un occhio.

la gente crede, crede agli oroscopi e quindi perche' non ai tg? e ai giornali? anche se mostrano informazioni rielaborate per far vedere e ascoltare cio' che le persone vogliono... siamo mostri ecco il punto.

E chi dice che noi sfruttiamo i nostri connazionali spero che abbia tenuto un laboratorio: nessuno impedisce a loro di andare via e a cercare un lavoro da italiani! Chi ha avuto un laborario puo' capire quanto sia difficile tenersi degli operai: devi procurarti lavoro pagato bene, facile da lavorare, il cibo deve essere di loro gusto... ovviamente se per un po' c'e' poco lavoro vanno via. Poi quando arriva la polizia nel mezzo della notte o in mattinata presto dicono di essere costretti a lavorare e chi ha pienamente 18 anni dicono di averne 16 o meno e il datore di lavoro si becca una bella denuncia x sfruttamento e altra roba connessa ai clandestini.

Tenendo conto che il lavoro e' pagato a cottimo, se vogliono lavorare meno ore guadagnano di meno. Dunque e' il profumo di denaro che li porta a lavorare anche per 24ore di fila.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2008, 22:08:49 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
- _ - io ne ho fin sopra i capelli... oggi il pediatra di mio nipote mi ha fatto una specie di ramanzina sui diritti che bisognerebbe rispettare e che la globalizzazione dovrebbe aiutare a confrontarsi... con riferimento al tibet ovviamente, anceh se sottointeso. Avrei anceh discusso con lui, ma normalmente mi fa aspettare 1h rispetto all'orario del'appuntamento e ho pensato a quei poveretti dietro di me... ho chiuso un occhio.

la gente crede, crede agli oroscopi e quindi perche' non ai tg? e ai giornali? anche se mostrano informazioni rielaborate per far vedere e ascoltare cio' che le persone vogliono... siamo mostri ecco il punto.

E chi dice che noi sfruttiamo i nostri connazionali spero che abbia tenuto un laboratorio: nessuno impedisce a loro di andare via e a cercare un lavoro da italiani! Chi ha avuto un laborario puo' capire quanto sia difficile tenersi degli operai: devi procurarti lavoro pagato bene, facile da lavorare, il cibo deve essere di loro gusto... ovviamente se per un po' c'e' poco lavoro vanno via. Poi quando arriva la polizia nel mezzo della notte o in mattinata presto dicono di essere costretti a lavorare e chi ha pienamente 18 anni dicono di averne 16 o meno e il datore di lavoro si becca una bella denuncia x sfruttamento e altra roba connessa ai clandestini.

Tenendo conto che il lavoro e' pagato a cottimo, se vogliono lavorare meno ore guadagnano di meno. Dunque e' il profumo di denaro che li porta a lavorare anche per 24ore di fila.

lo so d cm funzionano le fabbriche cinesi  in italia... mia madre aveva un tomaificio....povera...in quel periodo faceva veramente pena...
un amico di famiglia qlke anno fa era stato descritto come un pericolosissimo mafioso cinese dai giornali locali...tutto questo xke' aveva dei lavoratori senza permesso di soggiorno...ke tristezza!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato