Sesso - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sesso  (Letto 22867 volte)

glaus

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 02 Novembre, 2005, 18:24:26 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Al di là del fatto che trovo veramente squallida la gara tra amiche che hai raccontato..... per il resto ognuno è libero di fare quello che si sente...
Purtroppo viviamo in una società che per quanto dichiari l' uomo e la donna di pari diritti, vive ancora nel pregiudizio.
Esempio: un ragazzo ha molto successo con le ragazze? Allora è uno strafigo, un conquistatore, uno che ci sa fare ecc, ecc, ecc....
Una ragazza esce nel giro di 6 mesi con 2 ragazzi diversi? Allora è una " facile", una poco di buono, una poco seria.....
Io in realtà, non sono per la parità totale dei sessi..... ci sono due ruoli ben distinti: uno maschile e uno femminile. Ci? non vuol dire che la donna non abbia gli stessi diritti dell' uomo o gli stessi doveri...... ma ci sono delle cose che è piacevole lasciare fare al sesso maschile e che invece stanno scomparendo..... Tipo: un ragazzo mi invita a cena e a meno che non sia stato specificato prima, per me è normale che paghi lui.
E che si offra di venirmi a prendere e si presenti con almeno una margherita ( anche raccolta dalla strada.... )..... sono le piccole galanterie che fanno salire le vostre quotazioni maschietti ( aprite bene le orecchie ) e vi fanno automaticamente guadagnare punti a vostro favore.......

Ho imparato la lezione..... posso invitarti a cena?  :D  Mi piace pensare al maschile e al femminile come a due mondi diversi, ma non incomunicabili Maschi e femmine non sono uguali ed sarebbe bene che nessuno cercasse di conformarsi all'altro sesso (e mi rivolgo soprattutto ai maschi).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »