discriminazione netlog - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: discriminazione netlog  (Letto 5007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2008, 17:52:39 pm »
Io ho letto solo l'ultima pagina, non avevo voglia di leggere le stronzate postate prima per evitare di rovinarmi troppo la giornata e lo studio (ora devo ritornare ad occuparmi di "scienze della politica"), lasciamo perdere i "nostri marchi famosi" che spesso d'italiano hanno ben poco... Dato che probabilmente molti indumenti di Prada e Armani non saranno neppure prodotti qua; e "migliore stato del mondo", ma fammi ridere, siamo i "cagnolini dell'America", un titolo molto invidiabile! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2008, 18:00:29 pm »
Citazione da: "kenny"
4.un piatto nazionale è il sushi


 8O sarà l'effetto di ristoranti cinesi in Europa che vendono sushi???  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Aprile, 2008, 18:42:50 pm »
appunto. questa e' la prova della gente in occidente che parla parla parla della cina...quando nn sanno una ceppa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21 Aprile, 2008, 18:58:11 pm »
Ihihihih, io non so quale sia il piatto nazionale della Cina, quindi ho evitato di commentare il sushi (però mi pare che sia Giapponese o sbaglio?)


PS. Mi sto solo riscaldando. http://it.netlog.com/MauRicH_HAPPY/phot ... d=10622682
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.