Roma: aggressione fascista a circolo gay - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Roma: aggressione fascista a circolo gay  (Letto 1762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Roma: aggressione fascista a circolo gay
« il: 17 Aprile, 2008, 21:55:55 pm »
http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... mieli.html

Ecco i primi risultati dell'apparentamento di Storace e dei neonazisti di "Casa Pound" (Esquilino) con Alemanno per il ballottaggio per il Sindaco di Roma del 27-28 aprile!

Ma naturalmente alcuni pensano che sono io a sopravvalutare l'infezione nazifascista...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

guido

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Aprile, 2008, 10:42:35 am »
infatti, la prova è il fatto che un simile reato è stato commesso anche a verona(città dove ha vinto la lega), e lei invece di condannare il rumeno che ha ucciso la vittima , un omosessuale, ha parlato di "ipoicrisia."

mi faccia capire, se sono un clandestino che amazzo uno che mi fa certe richieste, sono giustificato; se invece sono fascista e attacco un gay x la mia mentalità eterosessuale idiota vengo condannato??????..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2008, 11:55:24 am »
é difficile forse far capire a chi non lo vuole che c'é un rapoto diretto fra il potere e la violenza.

Essere omosessuale o eterosessuale é una libera scelta, un diritto ch eio (non so Guido e affini) difendo e che trova riscontro nelle norme UE, dela Costituzione, nelle leggi italiane (anche se inadeguatamente e non completamente).

Chi, erede dei nazisti che dasavano gli onosessuali assieme agli Ebrei ed ai Rom (dato che erano criminali coerenti e meno ipocriti di certi epigoni attuali), oggi aggredisce, discrimina, insulta gli omosessuali é un fascista che non merita alcun rispetto.

Ma omosessualità ed eterosesualità devono essere scelte libere e non basate sulla violenza e la mercificazione: chi compra la sessualità altrui (etero- o omo-) insozza il concetto di sessualità; chi lo fa con il ricatto, usando il suo potere (é il caso dei signori del ricco Nord-Est citati nell'articolo) é unj violentatore mascherato, sia omo- o etero- poco conta, e per me le vitime dei violentatori hanno il diritto di reagire. Se ammazzano commettono un reato, perché la reazione non deve giungere a togliere la vita al criminale, mai (né da parte dello Stato né del singolo, se non contro un'arma), ma si tratta pur sempre di na reazione (e infatti le leggi prevedono sostanziali attenuanti.

Se poi le persone che col ricatto o altra forma di esercizio del potere (economico, di complicità istituzionale, ec.) impongono rappoti sessuali a gente resa debole dall'età (bambini), dalla soggezione (alunni, reclute, sacrestani, dipendenti), da altre cause (immigrazione anche irregolare, miseria, ecc.) allora li considero al pari degli schiavisti: feccia umana.

Se infine, quelle stesse persone sono poi anche quelli che alternano simili imprese agli slogans "fuori i clandestini", ecc., li considero peggio degli schiavisti e per loro resto contro la pena di morte, ma sono per soluzioni stile "campo di rieducazione" cinese.

Sono stato chiaro?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

guido

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2008, 12:58:15 pm »
SI HAI DETTO COSE GIUSTE,
PER? HAI DIMENTICATO CHE IN ITALIA , COSì COME IN EUROPA O IN TANTI ALTRI PAESI, UNA PERSONA PU? LIBERAMENTE SCEGLIERE DI VENDERE IL PROPRIO CORPO....
quindi nessuna reazione, pu? essere giustificata, anche non violenta se l'uomo o donna è maggiorenne e consenziente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2008, 13:36:50 pm »
ti invito ancora (nel tuo interesse, se non vuoi essere escluso dal Forum perché ne violi il regolamento) a non scrivere tutto o prevalentemente in maiuscolo.

la tua risposta mi dice che non hai ben chiaro il senso dela parola "liberamente" e/o che non hai capito quel che ho scritto.

Vendere "liberamente" il proprio corpo non é  reato in Italia; costringere col ricatto una persona (maschio o femmina) a darlo invece é reato eccome, duplice:
- induzione alla prostituzione e (ben peggiore) riduzione alla schiavitù.

E se hai letto davvero quel che ho scritto e il ontenuto dell'articolo, i benpensanti del Nord-Est implicati in questa vicenda(non solo quello che é stato ammazato, ma anche molti altri: rileggi l'articolo) fanno proprio questo: COSTRINGONO col ricatto altri esseri umani a vendere il proprio corpo.

Non é una cosa nuova: lo fanno migliaia di padroni verso le loro operaie/dipendenti/serve in Bangladesh, in Etiopia, in Messico, negli USA, in Russia, in Cina, in misura minore anche in Italia, in Francia, lo fanno molti ufficiali e soldati ONU in missione di pace, lo facevano tanti paroni italiani fino al'800 (ci dono decine di canzoni popolari, indagini parlamentari, libri, ecc. sul tema...) e come vedi lo fanno nel XXI secolo esponenti del "moderno" Nord-Est.

A me fanno molto, molto, molto schifo, ti ripeto, più della vittima che reagisce eccessivamente e uccide (cosa che non condivido ma capisco); a te forse no? Basta saperlo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2008, 19:04:47 pm »
Citazione da: "guido"
infatti, la prova è il fatto che un simile reato è stato commesso anche a verona(città dove ha vinto la lega), e lei invece di condannare il rumeno che ha ucciso la vittima , un omosessuale, ha parlato di "ipoicrisia."

mi faccia capire, se sono un clandestino che amazzo uno che mi fa certe richieste, sono giustificato; se invece sono fascista e attacco un gay x la mia mentalità eterosessuale idiota vengo condannato??????..


Sinceramente, non ho capito perché ci sono dei thread che scrivi in "maiuscolo" e altri in minuscolo, cosa vuoi dimostrare, per me è ancora un mistero. Il rumeno che ha ucciso la vittima è gia stato condannato dalla legge italiana, cosi come vengono condannati TUTTI i criminali italiani e/o etnici che commettono reati per ideologie o più semplicemente per ISTINTO. Il discorso di Cavallo era un altro, e cioé che è da fare attenzione ANCHE ai crimini che io definisco: "Derivanti da un'apologia ideologica"... A mio avviso è grave che ci si scaraventi contro un singolo rumeno stolido e si "comprenda" l'atteggiamento razzista/xenofobico, perché nel primo caso, il crimine è stato commesso per "istinto" e magari, era pure preterintenzionale, mentre l'assalto al circolo Arci è stata un'azione BEN PIANIFICATA e discussa e sicuramente, i nostri amici fascisti pensano di farla franca proprio perché si è insediato il "loro beniamino" al campidoglio.

E comunque Guido, tu attacchi Cavallo perché riporta notizie di violenze fatte dai tuoi compari di merende e tu, lo attacchi riportando notizie di extracomunitari che fanno violenze. La vuoi sapere una grande novità? Forse, ti risulterà molto nuova, e cioé che se non ci fossero gli extracomunitari a commettere crimini, ci penseremmo noi per loro. Basta vedere come crescono i NOSTRI figli.


PS. Te l'avevo gia scritto, ma voglio rifarlo... Guido, sei una sola.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.