Allora... Forse, io e te dobbiamo porre un pò di "chiarezza" sulle cosidette "fonti attendibili" e cioé tutte quelle fonti la cui "veriticità delle informazioni è garantita quasi al 100%", io non so te, ma visto che ci sono testate giornalistiche a tiratura nazionale e che vengono letti/comprati da molta gente, considero "fonti attendibili" testate giornalistiche quali:"Repubblica", "Tirreno", "L'Internazionale" e anche "Ansa". Tutte le notizie che si trovano su altri siti (kataweb, virgilio, ecc..) le prendo con le pinze inoltre... io ti dico questo, non prenderla come una "Critica" o un "attacco", ma come la nuda e cruda verità... Il forum è uno spazio di "discussione" e di "confronto", non di MONOLOGO o "dialogo a senso unico", io non POSSO essere portato ad ascoltare e condividere le tue idee, se tu NON LEGGI quello che io scrivo. SE TU AVESSI LETTO IL MIO LINK avresti trovato scritto:
"Resta fuori l' Ucoii: l' organizzazione di Nour Dachan infatti non ha partecipato al lavoro preparatorio della federazione. Il portavoce Issediz Elzir chiede di ½non isolare nessuno? e ricorda che le adesioni all' Ucoii ½sono sempre in aumento e ora siamo arrivati a 134 tra moschee e centri islamici?. Pallavicini risponde che ½la piattaforma è aperta a tutti i musulmani?"
Abbiamo detto la stessa cosa, solo che tu, hai pubblicato una notizia (anche da una fonte abbastanza attendibile), solo che l'hai COMPLETAMENTE DISTORTA. Tu hai scritto:"avete sentito che il ministro dell'interno giuliano amato si è scontrato con ucoii, ovvero i fratelli mussulmani? " MA FORSE, ti è sfuggito che l'ucoii NON E' L'UNICA associazione Musulmana in Italia? Forse t'è sfuggito che c'è qualcuno che vorrebbe integrarsi e rispettare le nostre leggi per poter vivere meglio, forse, t'è sfuggito che NON TUTTI SONO UGUALI. Evidentemente si....
Cosa penso Guido? Che sei una grande sola.
A mai più rileggerti.