piacere sono francesco - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: piacere sono francesco  (Letto 7066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cherie_lei

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 31
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03 Maggio, 2008, 00:13:01 am »
bienvenido amigo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cherie_lei »
Buon anno nuovo a tutti!!!!!!!!!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Maggio, 2008, 16:31:23 pm »
Citazione da: "zsw"
Citazione da: "Xaratos"
hai sbagliato porta "amico". Associna NON E' un sito d'incontri dove poter "rimorchiare belle manze" o ricercare "Umili cenerentole", lo scopo di questo forum è quello di dare un punto di riferimento agli stranieri (principalmente cinesi) presenti in Italia che non conoscono il nostro ordinamento giuridico e il nostro difficilissimo apparato burocratico e organizzare manifestazioni che facilitino l'integrazione della comunità cinese con gli italiani, quindi, spiegare (a chi vuole imparare) qualche rudimento sulla cultura cinese... STOP.

Se vuoi "la ragazza" cinese, ci sono siti come meetic o altri che sono nati per  all'uopo... Sei invitato a rivolgerti a loro, grazie.


PS. Stavo per rispondere al tuo thread di presentazione, sono contento di NON averlo fatto, almeno non sembro un ipocrita se adesso ti dico:"PER ME, non sei il benvenuto!" poi, ovviamente, gli altri utenti parleranno per conto loro.
Concordo.
E poi vedi che c'è la sezione PRESENTAZIONE.


quoto :twisted:  :twisted:  :twisted:

(poverino per l'accoglienza).

Comunque è sempre un piacere aumentare la famiglia di ASSOCINA, benvenuto :wink: , anche se da quello che ho capito tu non cerchi amici o nemmeno principi di Associna, cerchi solo Associne.... quindi mi scuso, non faccio parte di quella categoria...., spero non ti offendi se ti aggiungo lo stesso su msn..... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
ah.......
« Risposta #17 il: 04 Maggio, 2008, 01:42:44 am »
a raga, il mio msn generale è samuraimond@hotmail.com quel altro era solo per chiacherare con qualche ragazza senza essere indisturbati, cmq più amici associni-associne più strade che si collegano alla mia. contattatemi raga mi farà piacere. ciao
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: ah.......
« Risposta #19 il: 04 Maggio, 2008, 03:22:41 am »
Citazione da: "streetdragon"
a raga, il mio msn generale è samuraimond@hotmail.com quel altro era solo per chiacherare con qualche ragazza senza essere indisturbati, cmq più amici associni-associne più strade che si collegano alla mia. contattatemi raga mi farà piacere. ciao
 :wink:


Ti consiglio di pubblicare il tuo msn nel tuo profilo utente, cosi, SE TROVI qualcuno che è interessato a te, lo trova senza dover cercare 'sto thread che magari (per fortuna) pu? sparire nei meandri del forum...

Io a 'sto giro passo, ma forse, qualcuno a cui interessi lo trovi... (con molta fortuna).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re: ah.......
« Risposta #20 il: 04 Maggio, 2008, 15:05:07 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "streetdragon"
a raga, il mio msn generale è samuraimond@hotmail.com quel altro era solo per chiacherare con qualche ragazza senza essere indisturbati, cmq più amici associni-associne più strade che si collegano alla mia. contattatemi raga mi farà piacere. ciao
 :wink:

Ti consiglio di pubblicare il tuo msn nel tuo profilo utente, cosi, SE TROVI qualcuno che è interessato a te, lo trova senza dover cercare 'sto thread che magari (per fortuna) pu? sparire nei meandri del forum...

Io a 'sto giro passo, ma forse, qualcuno a cui interessi lo trovi... (con molta fortuna).


Fidati che la gente ti contatta cmq se lasci msn solo sul profilo  :-D ", magari nella chat del sito.
Benvenuto streetdragon, non ti preoccupare, tutti gli utenti si assentano per brevi o lunghi periodi, l'importante è non dimenticarsi che il sito c'è sempre, e ogni tanto una visita non fa mai schifo!  :wink:
hasta l'huego!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05 Maggio, 2008, 08:21:17 am »
Benvenuto!!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Maggio, 2008, 14:57:08 pm »
ma qui c'e'un accumulo di gente in cerca di ragazze o sbaglio?!?!?!Addirittura ci si presenta rivolgendosi solo alle ragazze!!!Ahahahaha!!Vero Mao?!!? :-D vabbe'...ho capito ke sta arrivando l'estate...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

GUAN

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13 Maggio, 2008, 16:13:59 pm »
Buon giorno a te.
A quanto pare nella fretta di scrivere, tra un lavoro e un altro, ho fatto poco caso a quanto ho scritto sollevando un putiferio e qualche critica nei miei riguardi.
Ho poca esperienza di forum. Nn mi rivolgo certo alle sole ragazze...tutt'altro ...mi rivolgo a qualunque potenziale amico e interlocutore orientale.Sono curioso e attratto dal paese Cina e dalla sua cultura affascinante. E' anche vero che da noi a mezzo della stampa e della televisione giungono notizie anche discutibili. Nn c'è modo migliore quindi di conoscere una cultura diversa se nn attraverso le persone che ci vivono e hanno vissuto. Si parla tanto di globalizzazione ma si assiste spesso al semplice appiattimento di pensieri e ideali. Cjoedo anche scusa per il nickname scelto...l'ho fatto di istinto e senza pensarci troppo, non lo ritenevo una cosa importante...se pu? irritare o disturbare qualcuno , cambiarlo nn costa nulla. Qunato alle donne...nn mi sono iscritto al forum per questo...che poi mi piacciano nn ne faccio segreto.
Vi chiedo anche se avete ulteriori notizie riguardo alle tragiche vicende di questi gioni in Cina. Penso che ognuno di noi sia sgomento di fronte ai disastri del terremoto appena avvenuto. A presto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MAO »

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
rispondo
« Risposta #24 il: 15 Maggio, 2008, 23:41:26 pm »
non l'ho letto tutto, però ti dico che la tua ultima richiesta pu? essere sodistatta nel forum assoiniziative. ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 15 Maggio, 2008, 23:56:20 pm »
Citazione da: "MAO"
Buon giorno a te.
A quanto pare nella fretta di scrivere, tra un lavoro e un altro, ho fatto poco caso a quanto ho scritto sollevando un putiferio e qualche critica nei miei riguardi.
Ho poca esperienza di forum. Nn mi rivolgo certo alle sole ragazze...tutt'altro ...mi rivolgo a qualunque potenziale amico e interlocutore orientale.Sono curioso e attratto dal paese Cina e dalla sua cultura affascinante. E' anche vero che da noi a mezzo della stampa e della televisione giungono notizie anche discutibili. Nn c'è modo migliore quindi di conoscere una cultura diversa se nn attraverso le persone che ci vivono e hanno vissuto. Si parla tanto di globalizzazione ma si assiste spesso al semplice appiattimento di pensieri e ideali. Cjoedo anche scusa per il nickname scelto...l'ho fatto di istinto e senza pensarci troppo, non lo ritenevo una cosa importante...se pu? irritare o disturbare qualcuno , cambiarlo nn costa nulla. Qunato alle donne...nn mi sono iscritto al forum per questo...che poi mi piacciano nn ne faccio segreto.
Vi chiedo anche se avete ulteriori notizie riguardo alle tragiche vicende di questi gioni in Cina. Penso che ognuno di noi sia sgomento di fronte ai disastri del terremoto appena avvenuto. A presto



Cosa ne pensi dell Tibet alla Cina? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2008, 00:11:53 am »
rappresenta solo un pezzo di terra. alla fine del  tibet si sente parlare solo di turismo, di dalai lama e nient'altro. è un posto meraviglioso circondato da quei immensi altipiani che ti conducono all'himalaia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2008, 22:26:43 pm »
Benvenuto!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...