Destra o Sinistra????? - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Destra o Sinistra?????  (Letto 18638 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 29 Aprile, 2008, 12:57:39 pm »
http://www.repubblica.it/2008/04/dirett ... index.html

11:57  Bossi: "Nostri fucili sono sempre caldi"
"Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti. Se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo ha dichiarato il leader della Lega Umberto Bossi, che ha aggiunto: "I fucili sono sempre caldi".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 29 Aprile, 2008, 18:34:00 pm »
Ci? che dice Bossi, vale fino ad un certo punto all'interno del "diritto costituzionale" o dell'Unione Europea, certo, è grave che una carica dello stato inneggi alla violenza ed è ancora più grave che sia stato votato... Ma come ti ho detto, finché le parole restano tali, non puoi accusare i partiti di collusione con frange estremiste (senza documenti che lo comprovino).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

ISA80

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 01 Maggio, 2008, 09:14:48 am »
Citazione da: "cavallo"
http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/elezioni-2008/29-aprile/index.html

11:57  Bossi: "Nostri fucili sono sempre caldi"
"Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti. Se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo ha dichiarato il leader della Lega Umberto Bossi, che ha aggiunto: "I fucili sono sempre caldi".

Io non ho votato xkè non credo più nella politica italiana ne di dx ne di sx, ma se chi ci governerà la pensa così di certo non si progredisce ma si retrocede di 60 anni  :roll: bella roba  :smt018
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 01 Maggio, 2008, 12:48:26 pm »
Parlamento, la prima proposta di legge è di Umberto Bossi

E' della Lega, il primo firmatario e' Umberto Bossi e mira all'introduzione del Federalismo fiscale nell'ordinamento fiscale la prima proposta di legge presentata alla Camera nella XVI legislatura. Il testo e' la delega al Governo per l'attuazione dell'art. 119 della Costituzione.

(29/04/2008)

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »