Le ditte chinese Tavola Prato etc indirizzi @ - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Le ditte chinese Tavola Prato etc indirizzi @  (Letto 2710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
Le ditte chinese Tavola Prato etc indirizzi @
« il: 05 Giugno, 2007, 23:16:16 pm »
Ciao a tutti ,
ho una problema. Sono di Polonia ho una ditta con vestiti  e cerco indirizzi @ delle ditte di abbigliamento ( scusa non conosco bene italiano) in Prato e Tavola  ed altri (PO). Mi servono moltissimo . Peche' le ditte chinese non scrivano  gli indirizzi @ sul internetò?? Per questo perdono i clienti . Scusa se la mia domanda non e giusta per questo forum mam  non ho trovato niente in piu'. Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Giugno, 2007, 11:52:55 am »
Ciao Lunik,

hai provato a rivolgerti alla camera di commercio della zona che ti interessa (per Prato http://www.po.camcom.it/)? Là dovrebbero avere una lista (non necessariamente gli indirizzi @) degli operatori nel campo abbigliamento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2007, 00:07:51 am »
Grazie della tua risposta. Sono stata su questa pagina ho trovato  le ditte ma  non c'e indirizzi@ . Come mai???? Come mai in Italia non si scrive @? Mi servono perche devo mandare qualche foto e scrivera qualche parola. Poi mi bastarebbe  solo fax anche questo nessuno scrive . Sono veramente arrabiata. ;(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2007, 10:23:54 am »
Citazione da: "Lunik"
Grazie della tua risposta. Sono stata su questa pagina ho trovato  le ditte ma  non c'e indirizzi@ . Come mai???? Come mai in Italia non si scrive @? Mi servono perche devo mandare qualche foto e scrivera qualche parola. Poi mi bastarebbe  solo fax anche questo nessuno scrive . Sono veramente arrabiata. ;(


beh internet a livello aziendale non é detto che sia cosi' diffuso, sopratutto per i piccoli operatori. Pero' prova a scrivere alla camera di commercio se hanno i dati che cerchi (magari non disponibili online ma che forse possono spedirti via email, non credo siano dati riservati).
Se hai i nominativi delle ditte puoi guardare su www.paginebianche.it, spesso ci stanno il # fax e in qualche caso l'indirizzo email, pero' devi fare la ricerca uno per uno... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

tatina86

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2008, 12:10:19 pm »
quali ditte stai cercando?forse posso aiutarti io,lavoro nei pressi del macrolotto e conosco molte ditte di cui ho i biglietti da visita!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tatina86 »