Un giorno o l'altro faccio un genocidio... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Un giorno o l'altro faccio un genocidio...  (Letto 2321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Un giorno o l'altro faccio un genocidio...
« il: 17 Gennaio, 2008, 01:32:17 am »
Io devo chiedere una cosa, molti mi hanno detto che chi segue la strada giusta, viene attaccato dagli invidiosi e deve subire molte persecuzioni.... E posso anche crederci, ma siccome son sicuro che QUEL posto di lavoro dove mi trovo adesso NON E' la strada giusta per me... PERCHE' CAZZO OGNI COLLEGA NON PERDE OCCASIONE PER DARMI ADDOSSO?

Partiamo dall'inizio...

Ero in pausa e un mio collega (che fa il mio stesso percorso di studi) mi aveva chiesto se avevo dei films da prestargli perché doveva visionarli per l'esame di "Storia del Teatro", mentre mi dice dei titoli io sparo:"Ma il Gattopardo non te l'hanno chiesto?" (un film di Visconti dove si parla dell'ascesa della Borghesia in Italia), m'arriva una mia collega che fa sfoggio della sua "cultura" e comincia a parlarmi di 'sto STRAFOTTUTISSIMO FILM (che io ho visto solo una volta alle superiori e m'ero pure addormentato) e dopo dice:"Michele, tu fai l'intellettuale, ma non lo sei!" e dopo ancora:"Io ho studiato storia del teatro e del cinema!"

Ma porca puttana miseraccia ladra infame... ma mi pare ovvio e cristallino che se io ho studiato determinate cose (sulla politica appunto), non capisco una mazza di films e teatro (perché non mi sono mai interessato all'argomento) e ovviamente, capiterà che chi ha studiato 'sti argomenti, li conosca meglio di me... ma non per questo, io vado a scassare le balle agli altri sulle istituzioni in Italia, né sull'informatica... Mi pare che pretendere lo stesso rispetto dagli altri, sia una cosa futile e priva di senso in certi ambienti del CAZZO dove ora ci arriverà un capo che ci smaronerà i coglioni una volta si e l'altra pure per le "vendite" e per il fatto che i clienti "richiamano" (guarda caso, quando i sistemi non vanno una sega).

Dato che:

- Vivo ancora nella convinzione che 'sta qua ha fatto ci? che ha fatto perché io mi sono rapportato in un certo modo (annotazione, non nominare più "Il Gattopardo" quando c'è 'sta qua in vista)

- Tra 2 mesi me ne andrò via da li...

Ho evitato di litigare, ma a quanto pare vogliono farmi andare via con l'esaurimento nervoso e con l'incazzatura dentro...

Detto questo, vi saluto e scusate lo sfogo che è praticamente sfociato in un turpiloquio! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

guido

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2008, 11:53:38 am »
BEATO TE CHE CE L'HAI ...AL SUD NN SI TROVA UN POSTO SERIO....E CMQ TI DANNO ADOSSO UGUALE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2008, 15:09:40 pm »
Vediamo se l'attuale governo farà qualcosa al riguardo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Aprile, 2008, 19:06:21 pm »
"Vediamo se l'attuale governo farà qualcosa al riguardo"

aspetta e spera...
http://www.radiomarconi.com/marconi/mar ... ettan.html

 :-D  :-D  :-D
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24 Aprile, 2008, 19:18:11 pm »
Citazione da: "guido"
BEATO TE CHE CE L'HAI ...AL SUD NN SI TROVA UN POSTO SERIO....E CMQ TI DANNO ADOSSO UGUALE


però hai più tempo per creare, ti vengono più idee..... non conosci le tue potenzialità!!!!! se vivi in mezzo al caos... puoi solo adeguarti e forse non ti accorgi nemmeno di averlo fatto. invece se vive fuori puoi creare tu il mondo che vuoi :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Maggio, 2008, 17:33:17 pm »
devi farti valere e contrattacca finche l'altra parte indietreggia, a quel punto gli dai anche il colpo di grazia.  ogni uomo segue la dura legge di darwin!  :twisted:
ehehehhe mi so sfogato pure io. certe situazioni sono capitate anche a me. non fare come dice confucio! segui le parole di mussolini!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!