ciao ciao... - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao ciao...  (Letto 2458 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cice

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
ciao ciao...
« il: 30 Maggio, 2008, 17:13:19 pm »
Ciao a tutti,
ho già lasciato un messaggio nel forum principale...ma visto che questo è dedicato alle presentazioni....sono Beatrice, abito a Firenze ma vengo da Viareggio, sono studentessa universitaria, e sto facendo una tesi in Sociologia, sui problemi delle donne migranti in gravidanza, e sto cercando delle ragazze cinesi che abbiano voglia di raccontarmi la loro esperienza, o comunque di fare quattro chiacchiere, visto che sto cercando di conoscere la cultura cinese, e più imparo, più ne vorrei sapere...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cice »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2008, 17:38:27 pm »
benvenuta sul forum, dovresti avere delle opportunità di conoscere qualcosa della cultura cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Maggio, 2008, 17:52:31 pm »
:D benvenuta!!!! :D
sei venuta al posto giusto, qui le ragazze ti aiuteranno nella tua ricerca.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?

cice

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Maggio, 2008, 18:03:38 pm »