ni men hao - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ni men hao  (Letto 8728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 19 Febbraio, 2006, 00:39:21 am »
Per huaidanna: non dovresti prederla così male, lui scherzava... o meglio era un modo di dire che si usa..... non voleva essere scortese ne irrispettoso nei confronti di tua mamma. Comunque sia il tuo attaccamento a tua mamma e per come la difendi fa di te, una figlia da invidiare a tutte le mamme. é interessante sapere che nonostante i tuoi ti abbiano dato tanto, tu voglia essere indipendente....... Comunque tua mamma, è una mamma da conoscere, a differenza della mia...... ( non l'ho presentata a nessuno dei miei amici, sono andati direttamente lloro a presentarsi quando sono venuti a casa mia...... (che figlio disgraziato che sono io  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

DINO86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: ni men hao
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2006, 12:51:20 pm »
Citazione da: "huidanna"
ni men hao!!
nn sn nuova..........sn incritta da tanto ma nn ho mai fatto la mia presentazione, forse x mancanza di tempo (anke se nn sn tanto indaffarata)

cmq...sn di milano e lavoro poi.........ho 22 anni e kiedetemi voi qualcosa?!

CIAOOOOOOOOOOOO

CIAO PIACERE IO SONO DINO!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DINO86 »
<div align=\"center\"><strong>HELLO!!!!EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!</strong></div>