ESPRESSO: LA MAFIA GIALLA - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ESPRESSO: LA MAFIA GIALLA  (Letto 5198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Giugno, 2008, 23:48:58 pm »
Citazione da: "kenny"
i piu' cattivi e i boss senza scrupoli vengono tutti da wenzhou hahahahaha
stop.


No sono gli Uiguri! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Giugno, 2008, 00:13:05 am »
La triade la conosco piuttosto bene, perchè sin dal lontano 1979 per ragioni sportive-associative, ho avuto a che fare con i cinesi (quasi tutti provenienti da Shangai) e so come ragionano. E' la mafia più potente al mondo, quella che ti fa sparire senza lasciare traccia, quella che prende un millimetro di terreno ogni giorno......ma implacabilmente (in particolare il loto bianco). Un cinese dal naso in giù ti dice una cosa, e dal naso in sù ne pensa una opposta...........OCCHIO.........saranno i prossimi padroni del mondo, sono milioni di affiliati e tutti privi di scrupoli !!! Crisvi

Inviato da crisvi60 il 05


No no, vi sbagliate, quelli di shanghai sono i piu pericolosi, sono i progeni della triade insatallate addiritura in italia nel lontano 1979, crisvi60 ha detto che ha avuto a che fare con loro e li conosce bene, mi sorge un dubbio però , che crisvi60 era un mafioso oppure era stato un poliziotto.
Il loto bianco ???? ahahahahaa ma cosè una cosa che si mangia???ne ha visti di film di kung fu degli anni 60 , 70 , meglio dello scrittore JIN YON .
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2008, 01:16:16 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19 Giugno, 2008, 00:20:11 am »
pensate a gomorra.... penso che sia peggio..... pensiamo a difenderci dalla mafia italiana... che anche quella ci fa sparire... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Giugno, 2008, 00:07:31 am »
Citazione da: "kay_asuma"
La triade la conosco piuttosto bene, perchè sin dal lontano 1979 per ragioni sportive-associative, ho avuto a che fare con i cinesi (quasi tutti provenienti da Shangai) e so come ragionano. E' la mafia più potente al mondo, quella che ti fa sparire senza lasciare traccia, quella che prende un millimetro di terreno ogni giorno......ma implacabilmente (in particolare il loto bianco). Un cinese dal naso in giù ti dice una cosa, e dal naso in sù ne pensa una opposta...........OCCHIO.........saranno i prossimi padroni del mondo, sono milioni di affiliati e tutti privi di scrupoli !!! Crisvi

Inviato da crisvi60 il 05


No no, vi sbagliate, quelli di shanghai sono i piu pericolosi, sono i progeni della triade insatallate addiritura in italia nel lontano 1979, crisvi60 ha detto che ha avuto a che fare con loro e li conosce bene, mi sorge un dubbio però , che crisvi60 era un mafioso oppure era stato un poliziotto.
Il loto bianco ???? ahahahahaa ma cosè una cosa che si mangia???ne ha visti di film di kung fu degli anni 60 , 70 , meglio dello scrittore JIN YON .


Emm Kay anche gli Uiguri sono cinesi,quelli.......(meglio non parlare)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 11 Luglio, 2008, 11:12:59 am »
peccato che non possano attribuire a Cinesi e Rom anche questa, no?:

http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... fisco.html

altro che borsette contraffatte o piccoli scippi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Luglio, 2008, 22:27:06 pm »
forza wenzhou
io sono di wenzhou e ne sono fiero XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!