largo uso di latte nei risto cinesi????da quando?? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: largo uso di latte nei risto cinesi????da quando??  (Letto 5665 volte)

fiol_brothers

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2008, 08:58:45 am »
Citazione da: "cinosuperior"
oggi sto riscontrando un calo vertiginoso, saranno venuti si e no 4clienti finora, cavolo per un venerdi sera non è mai successo...non si pu? piu vivere in italia :(

ieri sera siamo andati a mangiare cinese in uno dei 3 posti qui a rimini che fanno anche cinese non adattato e dobbiamo dire che di gente ce ne era un fottio! ovviamente il 98% (il 2 % eravamo io e mio fratello) mangiavano le solite cose però tanta gente!.. certo che a noi continua a far sorridere gli sguardi della gente quando ci arrivano le pietanze wenzhounesi xD mamma mia.,...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

Levin

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2008, 13:15:26 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
oggi sto riscontrando un calo vertiginoso, saranno venuti si e no 4clienti finora, cavolo per un venerdi sera non è mai successo...non si pu? piu vivere in italia :(

Infatti, gia' c'e' il calo delle affluenze per la crisi globale nonche' italiana poi da quando e' uscita fuori sta roba del latte c'e' un peggioramento spaventoso :?
Anche voi altri ristoratori e non solo avete notato il calo di questi giorni come ai tempi SARS?

Ora se notate da ieri hanno smesso di dire sta roba alla tv, perche' nonostante i controlli a tappeto non hanno trovato un cavolo da ridire, di solito fanno di tutto pur di trovare qualcosa: tartufi falsi, borse false, vini falsi ecc... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Settembre, 2008, 19:02:08 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Mimmo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Settembre, 2008, 22:20:45 pm »
Tutta questa storia è pura barzelletta; come si pu? credere di arrivare alla soluzione cercando di eliminare il problema e non risolverla. Se tutto fosse così facile lo stato italiano non c'ha mai fatto caso che nessuno dei paesi comunitari hanno seguito lo stesso piano d'azione, cioè cercare di fottere i commercianti e ristoratori per così aquisirne una pseudo vittoria e sentirsi padroni della situazione.....DEMENZIALE, tutto un altro tipo di politica questa. Bisogna cercare di tutelare qualcuno che paga le tasse, che cerca, seppur difficilmente per la generazione come i miei genitori, di integrarsi. ma avere un pugno di ferro contro immigrati nullafacenti.

E invece vedo sempre la stessa storia, per invidia o per paura. Il carcare in ogni modo di fotterci....ma d'altronde non è una novità, già cercano di fottersi tra di loro...

Vorrei raccontare un aneddoto.

Ero tempo fà in giro a cercare un locale da aprire; alchè mi sono fermato in una zona che mi conveniva e vedendo un uomo di mezza età mi avvicino per cominciare una chiacchierata e cercare di  conoscere meglio la zona.
io. Buon giorno
lui....
io. salve stavo cercando un locale , ristorante per la precisione per poterci subentrare...
Taglia il discorso
lui. ah! di ristoranti per mangiare ce ne sono tanti, vai la (indicando un locale)
io. no scusi, forse non ha capito, cercavo un locale da aquistare o subentrare e volevo chiedere a lei se la zona è tranquilla...
Mi taglia ancora
lui. senti, vai laggiu (un negozio di abbigliamenti di un compaesano) che tra voi vi capite meglio...
io. ok ciao

Ecco  cosa sembra l'italia. A un uomo che vuole fare il sordo e anche se sei una persona integrata (sono cresciuto in italia, non ho nessun accento da "cinese" non puzzo di piante cinesi e mi vesto come un giovane occidentale) se ne strafotte e cerca in ogni modo di mandarti via...paragonandoti allo stesso livello di un immigrato qualsiasi che magari fà l'elemosina tutto il giorno.....MA IO PAGO LE TASSE!

Ecchecazzo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

Nick

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2008, 01:10:18 am »
l'uso del latte nei ristoranti cinesi in italia, ce solo il latte fritto..che e' pure un dessert, se si vuole, si vuole..se non si vuola...conto...
e poi il latte e' comprato al supermercato italiano  :?

la stupidita' al mondo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!