voglia d'affetto - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: voglia d'affetto  (Letto 5107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06 Novembre, 2005, 21:42:42 pm »
Il moralismo é bene se la persona in questione ha piu esperienze di te. In ogni modo io non ti ho fatto del morale, ma sono un buon ascoltatore  :-D

ciuz
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2005, 21:53:25 pm »
in questo sito tendiamo troppo a sentirci giudicati e di conseguenza a giudicare .....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

angelevan17

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2005, 21:58:17 pm »
Missjin in questo momento guardo da una finestra uguale alla tua...questa voglia di dare etichettare tutto le cose del mondo con un nome è una grande caz..ta...morale e immorale non sono altro che inutile qualuequismo...cercare sempre un perchè o un senso a qualcosa è una delle più grandi c...e inventate dall'intelligenza sovranimale dell'uomo...ricordiamoci che in fondo discendiamo dalle scimmie...siamo pur sempre dei animali e ad un animale non gliene frega tanto di dare un nome al colore del cielo o un fiore...sento solo l'istinto della vita e di tutto quello che ne consegue...ricordiamoci che il sole non è giallo, la playstation 2 non è nera, l'inter non è nerazzura...sono così solo perchè noi gli abbiamo dato queste etichette...in "realta" il mondo non esiste...esiste solo in noi stessi e siamo noi a crearlo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelevan17 »

zerone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 330
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2005, 02:13:30 am »
non discendo dalle scimmie,sono una creatura  altamente tecnologica che giorno dopo giorno scopre quanto è grande o crudele  il mio creatore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07 Novembre, 2005, 09:04:59 am »
io credo nell'amicizia... il fatto che tu voja solo affetto è normale nn c'è niente di male, x? devi trovare la persona giusta che ti dia solo affetto.... cmq xkè proprio 1 ragazzo? anche una ragazza pu? farti sorridere.. mentre trovare 1 amico dissinteressato è + difficle, x? nn impossibile, x esempio io l'ho trovato e tra noi c'è solo amicizia, ma l'affetto che ci unsice è + di quello tra amici ma nn abbiamo pensieri stranic he ci frullano x la testa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2005, 22:12:14 pm »
Citazione da: "missjin"
   ...............veniamo giudicati lo stesso, aggrediti e assaliti proprio dalle persone che avresti voluto che ti capissero ... ......................
....................... la parola è l'arma che ferisce più di ogni altra cosa ....
.... .



purtroppo l'ho fatto............... e  a volte lo si fa anche senza sapere il perchè; nel nostro cuore rimane solo il rimorso e il pentimento di tale gesta e di tale errore; e nonostante possano passare anni ancora non si è in grado di chinare la testa e chiedere scusa. Si cerca sempre e solo di dimenticare, ma ogni volta che si chiude gli occhi, esso ritorna sotto forma di incubo e così la notte non finisce e per meglio dire la vita non lascia rimedio. Ogni errore si paga per l'eternità........ (speriamo che la tua superficialità mi lasci vivere meglio)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005