Yuhu, la mia cara città. - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Yuhu, la mia cara città.  (Letto 8184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 17 Luglio, 2008, 19:48:45 pm »
anke i miei sono d Yuhu, no anzi sono di Gaoping, ke' ancora piu' montagna..........
li abbiamo una casa, ma nessuno della mia famiglia c vuole abitare......se magari dessero una ripulita radicalea quel povero paesino, magari restrutturiamo la casa e staremmo li..........ma la cosa piu' odiosa e' k Yuhu e' proprio sporca.......
d grattacieli nn ne hanno mika bisogno....e ke se ne fanno???

anke l'ospedalee' spaventoso........
e' tutta una questione d igiene......
se la ripuliscono e' un posto perfetto x passarci la vekkiaia :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

huidanna

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Luglio, 2008, 21:11:25 pm »
opss...ho intravisto casa mia e dei miei parenti!!! il vecchio cinema e pure il mercato  :-D  :-D
sai cs manca la scuola, il fiume, quelle casette che stanno prima dei ponti dove giocano a carte, il "mini" teatro ed altro
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huidanna »
Innamorata.......dell\'ImpossIbIle!!!

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Luglio, 2008, 15:10:41 pm »
Noi a Wenzhou accogliamo tutti, tanto che i Wenzhounesi ad hoc non c'è ne sono quasi più, ma in cambio abbiamo persone che vengono da tutte le parti.

I veri wenzhounesi sono quasi tutti fuori, chi per affari, chi ha studiato e lavora a Shanghai, chi commercia e chi è all'estero.

Al giorno d'oggi chi ritorna alla propria città natale e pensa di parlare wenzhounese ci rimarrà molto male perchè ormai quasi nessuno ti rivolgerà la parola nel nostro vecchio e simpatico wenzhounese puro (tranne i parenti, ovvio!).

Cmq YUHU dovrebbe secondo me valorizzare le proprie risorse naturali per il turismo, mia madre mi ha raccontato di laghi, fiumi, cascate, tramonti mozzafiati...

ps. Noi a Wenzhou diciamo che tutti i campagnoli sono tirchi! ( :twisted:  vendetta personale! :twisted: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

deidara

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 17 Agosto, 2008, 01:29:19 am »
Ehi cilex,più o meno di che zona abitavi a yuhu.Io lo conosco,i miei parenti abitano là.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da deidara »
L´arte è un esplosione.Saprò dove sarai ovunque tu sia.Perchè esiste gente che non sa che la terra è un posto dove vive la pace,per questo un giorno saremo tutti morti.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17 Agosto, 2008, 12:01:58 pm »
Citazione da: "deidara"
Ehi cilex,più o meno di che zona abitavi a yuhu.Io lo conosco,i miei parenti abitano là.

secondo me nn lo sa, e' gia' tanto se sa che viene da yuhu... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

deidara

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 18 Agosto, 2008, 01:03:48 am »
Dai non fate i cattivell con Cilex, poi se arrabbia e vele da di santa ragione,però ci sei vero Cilex,mmm forse è andato in ferie.
Alcune domande:
Le foto sono tue Cilex? Sono ben fatte

Commento: Yuhu per quanto riguarda l'igiene va un pò a desiderare(molto tempo fa c'era più gente che puliva), cmq
tutto il resto ottimo direi,le persone però sono calate molto(tutti all'estero),sono rimasti solo anziani e bambini,(poche ragazze minchia) :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da deidara »
L´arte è un esplosione.Saprò dove sarai ovunque tu sia.Perchè esiste gente che non sa che la terra è un posto dove vive la pace,per questo un giorno saremo tutti morti.

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27 Agosto, 2008, 00:20:20 am »
Bah a Yuhu non serve la modernita', dopo che creperanno gli anziani (le uniche persone rimaste, e muoiono in media 1 al giorno) nessuno andra' piu' a stare a Yuhu e verra' dimenticato per sempre.

Pero' mi piacerebbe tanto sapere qualcosa di piu' sulla storia di Yuhu e sui suoi padri fondatori e sopratutto sapere piu' precisamente la popolazione :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27 Agosto, 2008, 01:11:00 am »
Citazione da: "Levin"
Bah a Yuhu non serve la modernita', dopo che creperanno gli anziani (le uniche persone rimaste, e muoiono in media 1 al giorno) nessuno andra' piu' a stare a Yuhu e verra' dimenticato per sempre.

Pero' mi piacerebbe tanto sapere qualcosa di piu' sulla storia di Yuhu e sui suoi padri fondatori e sopratutto sapere piu' precisamente la popolazione :-)


Perche gli Yuhunesi lo sono di piu.... :-D discriminano anche gente di campagna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö