Anima (nuovo utente) - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Anima (nuovo utente)  (Letto 2014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anima

  • Visitatore
Anima (nuovo utente)
« il: 02 Settembre, 2008, 16:34:32 pm »
Mi sono appena iscritto a questo forum perchè l'ho trovato interessante. Attualmente non ho amici e mi sento solo, spero di riuscire a socializzare con qualcuno qui sul vostro forum.
I miei interessi principali sono la parapsicologia, il paranormale, le arti marziali cinesi ed il "conoscere mè stesso".
In passato ho girato diversi forum nella speranza di costruire un' amicizia seria con qualcuno, ma non ci sono mai riuscito perchè io sono una persona dal carattere molto chiuso e timido. :cry:  :roll:

P.S.= posso inserire nella mia firma un'immagine di 133 x 200 pixel ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anima »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2008, 16:46:22 pm »
salve benvenuto tra noi, ci hai provato con la foto non so' se è possibile :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Settembre, 2008, 21:56:46 pm »
benvenuto, prova a inserirti in qualche topic di tuo interesse, e così che si fa amicizia/inamicizia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03 Settembre, 2008, 02:08:55 am »
Cerchi ragazza cinese?
Allora sei nel posto giusto :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Anima

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03 Settembre, 2008, 15:18:44 pm »
Citazione da: "wen"
Cerchi ragazza cinese?
Allora sei nel posto giusto :-D

Cerco semplicemente l'amicizia di qualcuno che riesca ad entrare in sintonia con mè.
Dal mio punto di vista, l'amicizia non si compra e non si paga, perchè la VERA amicizia è un qualcosa di spontaneo che arriva dal profondo della mente umana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anima »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03 Settembre, 2008, 21:44:17 pm »
anima.... dovresti sapere che la vera amicizia, è più sacrificio che risultati e qualcosa di cui si guadagna..... alla fine l'amicizia, con la A; maiuscola è qualcosa che nessuno pu? definire solo il cuore pu? sentire!!!

Ci sono amici, che non ho mai inteso come tali, ma che quando sono stato bloccato dalla neve, hanno interrotto la cena per venire a tirare fuori l'auto finita fuori strada. e poi ci sono altri amici, che acceccati dall'egoismo e dalla moda, hanno dimenticato i momenti cruciali e difficili che avete condiviso nella vostra infanzia...............

che cos'è poi l'amicizia, se non istanti di vita passati e futuri con noi stessi?????????? per essere amico di qualcuno devi prima essere amico di te stesso..... Benvenuto Amico :wink:

P.S: io sono Amico di tutti, tranne di quelli che non sono miei Amici :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04 Settembre, 2008, 02:37:43 am »
Citazione da: "cilex"
Ci sono amici, che non ho mai inteso come tali, ma che quando sono stato bloccato dalla neve, hanno interrotto la cena per venire a tirare fuori l'auto finita fuori strada.


io sicuramente avrei finito prima la mia cena, e dopo il ruttino forse avrei preso la cornetta per mandarti i soccorsi!  :-D



Benvenuto anima...sicuramente ti troverai bene perche ci sono molti utenti nella tua stessa situazione qui! Però, quello che va per la maggiore è il tizio che si iscrive in cerca di donzella orientale!! E quale rimedio migliore di rompere il ghiaccio scrivendo??!!  :-D

Troverai sicuramente molte persone VERE in questo fortum...anche se solo virtualmente!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »