CONAN, il detective.... - page 4 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

COnan o Shinichi????

Conan
11 (68.8%)
Shinichi
5 (31.3%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 14 Giugno, 2008, 22:37:38 pm

Autore Topic: CONAN, il detective....  (Letto 11358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 18 Agosto, 2008, 01:40:19 am »
Citazione da: "deidara"
Ma no dott. jekyll e mister Hyde era l'uomo e la bestia,come si pu? paragonarlo a questo Horror,mentre Shinichi e Conan sono nello stesso corpo,l'unica cosa di diverso e che è versione di quando era bamibino però la sua mente è la sua,e poi non si vede un altro Shinichi gemello nell'anime. :!:


se dovessi ritornare bambino.... col la mente che hai acquisito saresti la stessa persona??? di adulto o bambino??? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

deidara

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 18 Agosto, 2008, 11:58:44 am »
Io dico solo che la sua personalità non è cambiata,la tua logica dice che se la persona cambia esteriormente cambia e diventa diverso,ho ragione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da deidara »
L´arte è un esplosione.Saprò dove sarai ovunque tu sia.Perchè esiste gente che non sa che la terra è un posto dove vive la pace,per questo un giorno saremo tutti morti.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 18 Agosto, 2008, 16:12:28 pm »
Citazione da: "deidara"
Io dico solo che la sua personalità non è cambiata,la tua logica dice che se la persona cambia esteriormente cambia e diventa diverso,ho ragione?


esattamente..... secondo me se tu cambi esteriormente cambi anche interiormente... mi pare logico..... se mi alzo con una mano in meno sarò più pessimista di un giorno che mi alzo con una mano in più anche se bionica... non credi?????? :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

deidara

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 18 Agosto, 2008, 17:15:30 pm »
Allora ti faccio un esempio se avessi tipo una moglie bellissima e un giorno diventasse brutta(ma non troppo brutta se no sarebbe logico che nessuno lo vorrebbe)cosa faresti?,la scacci di casa e te ne trovi una ancora più bella o per te non importa un fico secco e continui la tua vita(pensando che lei è sempre lei,e non la lasceresti andare)? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da deidara »
L´arte è un esplosione.Saprò dove sarai ovunque tu sia.Perchè esiste gente che non sa che la terra è un posto dove vive la pace,per questo un giorno saremo tutti morti.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 20 Agosto, 2008, 18:02:55 pm »
dilemma complesso... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005