batman il cavaliere oscuro - Generale - Associna Forum

Autore Topic: batman il cavaliere oscuro  (Letto 3720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
batman il cavaliere oscuro
« il: 28 Luglio, 2008, 01:55:10 am »
premetto che i film di questo genere di solito sono veramente infantili, e inoltre hanno sempre un lieto film.  stavolta è un film veramente diverso, sicuramente per gli amanti degli effetti speciali sarà molto bello ma a me è apparso molto realistico, per i seguenti motivi.  le belle donne non amano sempre gli eroi, il mondo è fatto spesso di bugie dette a fin di bene, e non sempre le buone intenzioni vengono ricompensate.
bè veramente consiglio di andare a vederlo, anche perchè io lo credevo totalemente diverso, e credevo di vedere la solita cavolata dei film marvel come i fantastici 4.
inoltre darei subito un oscar a joker, un interpretazione assolutamente spettacolare degno dei migliori attori di hollywood, mi ha fatto venire paura più di film di horror. purtroppo il povero attore è morto subito dopo aver finito di girare il film, a quanto pare era un drogato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28 Luglio, 2008, 05:40:32 am »
'' 8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O

è morto?????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Luglio, 2008, 16:50:29 pm »
be'...chiamarlo drogato...e' un po esagerato.
health ledger e' morto per una overdose di farmaci contro la sua depressione..secondo me. anche se molti giornali dicono altre versioni.
poiche' si era separato dalla ragazza che aveva appena avuto una figlia da lui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Luglio, 2008, 07:08:46 am »
mimtico health ledger era un grande anche quando faceva il destino di un cavaliere.

cmq del film cè stato una grande opinione sia dal pubblico che dalla critica, assolutamente da vedere anche se io nn ci sono ancora andato per mancanza di tempo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

Dodo

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Agosto, 2008, 13:29:51 pm »
A me questi film non hanno mai entusiasmato, anzi ... mi fanno girare i cosiddetti.
Non tanto perché sono americanate per bambinoni yankee malcresciuti (e nè gli europei nè gli asiatici sono gente di questa specie),
ma perché tendono sempre a presentare un simbolismo invertito, cioè i buoni sono personaggi che una volta appartenevano al regno delle tenebre. Un esempio di questi giorni è proprio la versione cinematografica di Hellboy. Lo stesso pipistrello è tradizionalmente un simbolo delle tenebre. Ecc.
Insomma, è una fantasia invertita e malata, che non mi diverte, e che farò vedere a mio figlio solo dopo averlo reso criticamente consapevole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dodo »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12 Agosto, 2008, 16:11:51 pm »
Citazione da: "Dodo"
A me questi film non hanno mai entusiasmato, anzi ... mi fanno girare i cosiddetti.
Non tanto perché sono americanate per bambinoni yankee malcresciuti (e nè gli europei nè gli asiatici sono gente di questa specie),
ma perché tendono sempre a presentare un simbolismo invertito, cioè i buoni sono personaggi che una volta appartenevano al regno delle tenebre. Un esempio di questi giorni è proprio la versione cinematografica di Hellboy. Lo stesso pipistrello è tradizionalmente un simbolo delle tenebre. Ecc.
Insomma, è una fantasia invertita e malata, che non mi diverte, e che farò vedere a mio figlio solo dopo averlo reso criticamente consapevole.


bambinoni yankee malcresciuti lol
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

xxnihaoxx

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/quxiaodong
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13 Agosto, 2008, 12:49:57 pm »
Citazione da: "Dodo"
tendono sempre a presentare un simbolismo invertito, cioè i buoni sono personaggi che una volta appartenevano al regno delle tenebre. Un esempio di questi giorni è proprio la versione cinematografica di Hellboy. Lo stesso pipistrello è tradizionalmente un simbolo delle tenebre. Ecc.
Insomma, è una fantasia invertita e malata.

beh non sono dacordo! non e detto che per forza i personaggi buoni devono essere di  un cosideto aspeto piu bello ....
NON TUTTO CIO CHE E BELLO PIACE, CIO CHE PIACE E BELLO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xxnihaoxx »
tutto cio che e bello poco e durato !!!!una vita perfeta non e mai stato creato.pazienza acontentati di quello che hai!!!!!!!

Dodo

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 16 Agosto, 2008, 10:09:28 am »
Citazione da: "xxnihaoxx"
Citazione da: "Dodo"
tendono sempre a presentare un simbolismo invertito, cioè i buoni sono personaggi che una volta appartenevano al regno delle tenebre. Un esempio di questi giorni è proprio la versione cinematografica di Hellboy. Lo stesso pipistrello è tradizionalmente un simbolo delle tenebre. Ecc.
Insomma, è una fantasia invertita e malata.
beh non sono dacordo! non e detto che per forza i personaggi buoni devono essere di  un cosideto aspeto piu bello ....
NON TUTTO CIO CHE E BELLO PIACE, CIO CHE PIACE E BELLO.


Però bisogna stare attenti ai messaggi che propina l'industria cinematografica. Non sono daccordo sul fatto che i film siano puro intrattenimento, divertimento e basta.
Dietro ci sono registi, nazioni, lobby, interessi, manie ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dodo »

arontek

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • http://arontek
Re: batman il cavaliere oscuro
« Risposta #8 il: 27 Settembre, 2008, 19:48:29 pm »
Ti sei scordato dei primi 2 batman di Tim Burton.....con Michael Keaton.. tra l'altro nel secondo c'é una Michelle pfieffer (come catwoman), inimitabile...c'é da aggiungere la filosofia che sta' dietro i primi 2 batman che é molto piu' profonda ed elaborata (sopratutto nel secondo...beh, grazie a Tim Burton).........
Questa nuova serie che ha cominciato male con Batman Begins é stata rielaborata e  resa più Dark con inoltre un Ledger da Oscar che é riuscito quasi a mettere in secondo piano Batman (io ogni tanto mi vedo qualche pezzetto della sua interpretazione su Youtube..che dite esagerato?).......

Della Marvel poi sono usciti bene i 3 episodi di Spiderman e un po' meno anche X-men, per cui non darei un bilancio completamente negativo.....
In conclusione guardatevi il secondo Batman di Tim Burton e vedrete che di infantile non c'é nulla....




Citazione da: "savesichuan"
premetto che i film di questo genere di solito sono veramente infantili, e inoltre hanno sempre un lieto film.  stavolta è un film veramente diverso, sicuramente per gli amanti degli effetti speciali sarà molto bello ma a me è apparso molto realistico, per i seguenti motivi.  le belle donne non amano sempre gli eroi, il mondo è fatto spesso di bugie dette a fin di bene, e non sempre le buone intenzioni vengono ricompensate.
bè veramente consiglio di andare a vederlo, anche perchè io lo credevo totalemente diverso, e credevo di vedere la solita cavolata dei film marvel come i fantastici 4.
inoltre darei subito un oscar a joker, un interpretazione assolutamente spettacolare degno dei migliori attori di hollywood, mi ha fatto venire paura più di film di horror. purtroppo il povero attore è morto subito dopo aver finito di girare il film, a quanto pare era un drogato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da arontek »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27 Settembre, 2008, 20:26:19 pm »
Citazione da: "Dodo"
A me questi film non hanno mai entusiasmato, anzi ... mi fanno girare i cosiddetti.
Non tanto perché sono americanate per bambinoni yankee malcresciuti (e nè gli europei nè gli asiatici sono gente di questa specie),
ma perché tendono sempre a presentare un simbolismo invertito, cioè i buoni sono personaggi che una volta appartenevano al regno delle tenebre. Un esempio di questi giorni è proprio la versione cinematografica di Hellboy. Lo stesso pipistrello è tradizionalmente un simbolo delle tenebre. Ecc.
Insomma, è una fantasia invertita e malata, che non mi diverte, e che farò vedere a mio figlio solo dopo averlo reso criticamente consapevole.


parlando di simbologia, ti sei mai reso conto che tutti i supereroi americani prima di divenire tali erano degli sfigati senza fine?
Batman: gli crepa tutta la famiglia:
Spiderman: parker era uno sfigato qualsiasi
Thorr: vecchietto che stava pe schiattà finchè nun j'arriva il martello
Captain america: veterano semiparalitico
e via così.

Fajelo vedere a tuo figlio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27 Settembre, 2008, 22:23:32 pm »
mmmm

precisazione;

capitan america prima di divenire il super soldato nn era un veterano...era un ragazzino bocciato all'ammissione x entrare in esercito e xci? venne selezionato o ha deciso per conto suo di entrare  in questo programma per il siero del super soldato....cmq alla fine si...era uno sfigato anke lui...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »