il vecchietto..... - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: il vecchietto.....  (Letto 2669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
il vecchietto.....
« il: 09 Ottobre, 2008, 19:38:44 pm »
oggi sono andato in farmacia... e aspettando la mia fila entra un vecchietto, e poi ne entra un altro....., il secondo si appoggia al tavolo, e parla con l'altro vecchietto dicendogli che non vuole sorpassarlo, ma non riesce a reggersi in piedi e quindi ha bisogno dell'appoggio....... l'altro gli dice non ci sono problemi!!!

Poi succede che arriva la farmacista che dopo aver servito me, serve il vecchietto vicino al tavolo...... dove sta il dilemma????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Ottobre, 2008, 03:20:02 am »
C'è un dilemma?

Non ho capito se è un problema da risolvere o se ti stai lamentando di quelli che saltano la fila....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10 Ottobre, 2008, 09:18:08 am »
...... beh è semplice due secondi prima dice che non lo vuole sorpassare a parole... e poi lo sorpassa coi fatti...... ti pare un vecchietto normale???? :?  :?  :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2008, 09:39:02 am »
E' vecchio e ha la memoria corta... si sarà dimenticato che non aveva le intenzioni di sorpassarlo....   :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

trombettar

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2008, 13:32:31 pm »
Pu? capitare, forse ha sfruttato l'occasione...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da trombettar »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2008, 13:57:10 pm »
seeee bella razza i vecchietti..... bisognerebbe studiarli...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: il vecchietto.....
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2008, 16:45:16 pm »
Citazione da: "cilex"
oggi sono andato in farmacia... e aspettando la mia fila entra un vecchietto, e poi ne entra un altro....., il secondo si appoggia al tavolo, e parla con l'altro vecchietto dicendogli che non vuole sorpassarlo, ma non riesce a reggersi in piedi e quindi ha bisogno dell'appoggio....... l'altro gli dice non ci sono problemi!!!

Poi succede che arriva la farmacista che dopo aver servito me, serve il vecchietto vicino al tavolo...... dove sta il dilemma????


Ma il vecchietto in questione sei tu? :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: il vecchietto.....
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2008, 18:26:06 pm »
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "cilex"
oggi sono andato in farmacia... e aspettando la mia fila entra un vecchietto, e poi ne entra un altro....., il secondo si appoggia al tavolo, e parla con l'altro vecchietto dicendogli che non vuole sorpassarlo, ma non riesce a reggersi in piedi e quindi ha bisogno dell'appoggio....... l'altro gli dice non ci sono problemi!!!

Poi succede che arriva la farmacista che dopo aver servito me, serve il vecchietto vicino al tavolo...... dove sta il dilemma????

Ma il vecchietto in questione sei tu? :lol:


sono un meno giovane... am adirittura vecchietto.... e ti pare???? ma ti pare che io usi questi metodi cosi meschini???? 8O  8O  8O  8O  io sono molto più schietto.... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  avrei detto largo ai giovani....... che devono fare carriera.... a volte mi fanno passare per la mia simpatia... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005