Rispetto - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Rispetto  (Letto 11559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2008, 15:04:11 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
Posto che bisogna essere bravi e buoni e non comportarsi da animali..

è vero o non è vero che a moltissime ragazze piacciono gli "stronzi"?
questa è una cosa che mi ha dato, e mi dà, grandi dispiaceri.. perchè se uno fa il bravo molto spesso finisce a fare la parte dell'amico con cui la ragazza si confida e si lamenta dello stronzo con cui esce (e continua ad uscire!).
Quindi, con tono infinitamente più pacato e tranquillo, penso che se venisse più premiato un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, il processo di elevazione sarebbe facilitato :-p


E' vero o non è vero che a moltissimi ragazzi piacciono le donne disinibite, purchè gnocche, mentre le brave ragazze fisicamente un po' cesse, non se le calcola nessuno? Il problema però è che poi ci si lamenta dell'immoralità delle donne!
Andando avanti per generalizzazioni, non si andrà mai da nessuna parte.
Sia uomini che donne, dovremmo imparare semplicemente a rispettarci di più, in modo reciproco...E questo sulla base del fatto che siamo innanzitutto persone, a prescindere dalla differenza di genere, di cui, in questa prospettiva, ci si dovrebbe dimenticare.
Del resto, non è lo stesso tipo di ragionamento che si dovrebbe fare quando si parla di interculturalità ed integrazione? Se le persone imparassero a rispettarsi semplicemente in quanto persone, dimenticandosi del fatto di avere gli occhi rotondi o a mandorla, la pelle più o meno scura, non sarebbe tutto più facile? Imparare a guardare all'altro come se fosse il riflesso di noi stessi...Semplicemente, una persona come noi. Se si usasse più spesso la parola "persona", piuttosto che maschio, femmina, nero, bianco, cinese, italiano...Quanto migliore sarebbe il mondo? Tutte queste catalogazioni ci allontanano dalla capacità di riconoscerci come tutti esseri umani "sulla stessa barca", che hanno gli stessi sentimenti, gli stessi bisogni, le stesse paure...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

OneTrickPony

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 86
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 05 Novembre, 2008, 15:16:08 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
Posto che bisogna essere bravi e buoni e non comportarsi da animali..

è vero o non è vero che a moltissime ragazze piacciono gli "stronzi"?
questa è una cosa che mi ha dato, e mi dà, grandi dispiaceri.. perchè se uno fa il bravo molto spesso finisce a fare la parte dell'amico con cui la ragazza si confida e si lamenta dello stronzo con cui esce (e continua ad uscire!).
Quindi, con tono infinitamente più pacato e tranquillo, penso che se venisse più premiato un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, il processo di elevazione sarebbe facilitato :-p


sicuramente.

se uno non e' stronzo le donne ne approfitano e lo usano come tappetino o tassinar o altro.

e anzi, piu' sei stronzo piu; ti rispettano.
se in piu' gli molli qualche sberlone non ne parliamo.


come diceva il buon Tinto Brass.... "la donna va preSA non compreSA".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da OneTrickPony »

OneTrickPony

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 86
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 05 Novembre, 2008, 15:23:13 pm »
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "luca_82mi"
Posto che bisogna essere bravi e buoni e non comportarsi da animali..

è vero o non è vero che a moltissime ragazze piacciono gli "stronzi"?
questa è una cosa che mi ha dato, e mi dà, grandi dispiaceri.. perchè se uno fa il bravo molto spesso finisce a fare la parte dell'amico con cui la ragazza si confida e si lamenta dello stronzo con cui esce (e continua ad uscire!).
Quindi, con tono infinitamente più pacato e tranquillo, penso che se venisse più premiato un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, il processo di elevazione sarebbe facilitato :-p

E' vero o non è vero che a moltissimi ragazzi piacciono le donne disinibite, purchè gnocche, mentre le brave ragazze fisicamente un po' cesse, non se le calcola nessuno? Il problema però è che poi ci si lamenta dell'immoralità delle donne!
Andando avanti per generalizzazioni, non si andrà mai da nessuna parte.
Sia uomini che donne, dovremmo imparare semplicemente a rispettarci di più, in modo reciproco...E questo sulla base del fatto che siamo innanzitutto persone, a prescindere dalla differenza di genere, di cui, in questa prospettiva, ci si dovrebbe dimenticare.
Del resto, non è lo stesso tipo di ragionamento che si dovrebbe fare quando si parla di interculturalità ed integrazione? Se le persone imparassero a rispettarsi semplicemente in quanto persone, dimenticandosi del fatto di avere gli occhi rotondi o a mandorla, la pelle più o meno scura, non sarebbe tutto più facile? Imparare a guardare all'altro come se fosse il riflesso di noi stessi...Semplicemente, una persona come noi. Se si usasse più spesso la parola "persona", piuttosto che maschio, femmina, nero, bianco, cinese, italiano...Quanto migliore sarebbe il mondo? Tutte queste catalogazioni ci allontanano dalla capacità di riconoscerci come tutti esseri umani "sulla stessa barca", che hanno gli stessi sentimenti, gli stessi bisogni, le stesse paure...


si pensa erroneamente sia la donna a comandare ma in realta' i $$$ li tiene il maschio.

il problema e' che noi siamo programmati geneticamente per essere attratti da tette e culi e non certo da discorsi filosofici.

tette + culi == riproduzione

per la donna e' uguale solo  che ora si sono messe in testa queste cazzate femministe cosi' che si ritrovano a 55 anni sole come un cane a discutere di come l'uomo sia nemico della femminilita' e bla bla bla

ma non rompeteci i coglioni !

uomo e donna si dovrebbero sposare giovani, diciamo 18-20 anni al max.

e la cosa poi e' tutta a favore della donna poi : chi se la incula una 40enne che NON puo' far figli anche se ben tenuta e con 30 chirurgie plastiche ??

l'assurdo e' che la societa' attuale sconsiglia il matrimonio giovanile e cosi' ci estingueremo presto mooolto presto prima di quel che credono vedi AmeriKa dove gia' hanno un presidente negro votato da bianchi (???altro assurdo).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da OneTrickPony »

luca_82mi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 05 Novembre, 2008, 15:29:08 pm »
per OneTrickPony: stai esagerando.. datti una regolata suvvia..

per Alex80: mi è piaciuta la tua risposta. sul serio.
però secondo me è un po' troppo idealista e poco pratica.
Secondo me non siamo affatto tutti uguali, anzi, siamo tutti diversi! non esiste una "persona" uguale ad un'altra..
e a livello pratico di vita.. tu riesci davvero ad ignorare l'aspetto di 1 ragazza e vedere solo cosa ha dentro? se ci riesci complimenti.. io non ne sono capace, per me se è carina conta..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da luca_82mi »

OneTrickPony

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 86
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 05 Novembre, 2008, 15:43:14 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
per OneTrickPony: stai esagerando.. datti una regolata suvvia..

per Alex80: mi è piaciuta la tua risposta. sul serio.
però secondo me è un po' troppo idealista e poco pratica.
Secondo me non siamo affatto tutti uguali, anzi, siamo tutti diversi! non esiste una "persona" uguale ad un'altra..
e a livello pratico di vita.. tu riesci davvero ad ignorare l'aspetto di 1 ragazza e vedere solo cosa ha dentro? se ci riesci complimenti.. io non ne sono capace, per me se è carina conta..


le  cinesi sono delle gran tope fino a 30 anni ma dopo i 30 anni
stendiamo un velo pietoso.

e lei scusa non potrebbe pretendere che tu sei alto grande grosso muscoloso e bello ?

o invece nell'uomo cerca qualcos'altro e in primis i $$$ ?




SVEGLIA.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da OneTrickPony »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 05 Novembre, 2008, 16:04:09 pm »
A me tutto ci? fa sorridere  :-D !
Ogni persona è fatta a modo suo ad una persona da noia essere baciata al primo appuntamento magari preferisce prima conoscere la persona con cui stà uscendo. Invece un altra persona non da un grande valore al bacio e quindi è disposta a concederlo al primo appuntamento. Non c'è da sorprenderci esiste il libero albitrio, l'unica cosa è che bisogna capire chi sia davanti. In questo caso magari il ragazzo doveva verificare un pò di più se il suo gesto sarebbe stato accettato. Per rispondere a luca bisogna dare un colpo al cerchio e una alla botte non puoi essere sempre stronzo come non puoi essere sempre buono. Devi giostrartela la situazione, io principalmente sono una testa di cazzo luce universale pu? confermarlo ma sono anche buono. Quando ce bisogno di fare lo stronzo lo fo senza problemi quando invece c'è da essere dolci e mielosi lo faccio c'è il momento giusto per ogni cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 05 Novembre, 2008, 21:01:46 pm »
Citazione da: "OneTrickPony"
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "luca_82mi"
Posto che bisogna essere bravi e buoni e non comportarsi da animali..

è vero o non è vero che a moltissime ragazze piacciono gli "stronzi"?
questa è una cosa che mi ha dato, e mi dà, grandi dispiaceri.. perchè se uno fa il bravo molto spesso finisce a fare la parte dell'amico con cui la ragazza si confida e si lamenta dello stronzo con cui esce (e continua ad uscire!).
Quindi, con tono infinitamente più pacato e tranquillo, penso che se venisse più premiato un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, il processo di elevazione sarebbe facilitato :-p

E' vero o non è vero che a moltissimi ragazzi piacciono le donne disinibite, purchè gnocche, mentre le brave ragazze fisicamente un po' cesse, non se le calcola nessuno? Il problema però è che poi ci si lamenta dell'immoralità delle donne!
Andando avanti per generalizzazioni, non si andrà mai da nessuna parte.
Sia uomini che donne, dovremmo imparare semplicemente a rispettarci di più, in modo reciproco...E questo sulla base del fatto che siamo innanzitutto persone, a prescindere dalla differenza di genere, di cui, in questa prospettiva, ci si dovrebbe dimenticare.
Del resto, non è lo stesso tipo di ragionamento che si dovrebbe fare quando si parla di interculturalità ed integrazione? Se le persone imparassero a rispettarsi semplicemente in quanto persone, dimenticandosi del fatto di avere gli occhi rotondi o a mandorla, la pelle più o meno scura, non sarebbe tutto più facile? Imparare a guardare all'altro come se fosse il riflesso di noi stessi...Semplicemente, una persona come noi. Se si usasse più spesso la parola "persona", piuttosto che maschio, femmina, nero, bianco, cinese, italiano...Quanto migliore sarebbe il mondo? Tutte queste catalogazioni ci allontanano dalla capacità di riconoscerci come tutti esseri umani "sulla stessa barca", che hanno gli stessi sentimenti, gli stessi bisogni, le stesse paure...

si pensa erroneamente sia la donna a comandare ma in realta' i $$$ li tiene il maschio.

il problema e' che noi siamo programmati geneticamente per essere attratti da tette e culi e non certo da discorsi filosofici.

tette + culi == riproduzione

per la donna e' uguale solo  che ora si sono messe in testa queste cazzate femministe cosi' che si ritrovano a 55 anni sole come un cane a discutere di come l'uomo sia nemico della femminilita' e bla bla bla

ma non rompeteci i coglioni !

uomo e donna si dovrebbero sposare giovani, diciamo 18-20 anni al max.

e la cosa poi e' tutta a favore della donna poi : chi se la incula una 40enne che NON puo' far figli anche se ben tenuta e con 30 chirurgie plastiche ??

l'assurdo e' che la societa' attuale sconsiglia il matrimonio giovanile e cosi' ci estingueremo presto mooolto presto prima di quel che credono vedi AmeriKa dove gia' hanno un presidente negro votato da bianchi (???altro assurdo).

Esistono anche donne che lavorano, e uomini disoccupati (poveri loro) o nullafacenti per scelta...Devo davvero dirtelo io?
Quanto al fatto che gli esseri umani sono programmati geneticamente solo per reagire a stimoli sessuali, questo lo pensi tu...Se la natura ci ha dotati anche di un intelletto e di sentimenti, forse significa che dobbiamo usare pure quelli. ^___^

Citazione
per Alex80: mi è piaciuta la tua risposta. sul serio.
però secondo me è un po' troppo idealista e poco pratica.
Secondo me non siamo affatto tutti uguali, anzi, siamo tutti diversi! non esiste una "persona" uguale ad un'altra..
e a livello pratico di vita.. tu riesci davvero ad ignorare l'aspetto di 1 ragazza e vedere solo cosa ha dentro? se ci riesci complimenti.. io non ne sono capace, per me se è carina conta..


Io non intendevo dire che tutti gli esseri umani sono uguali caratterialmente o fisicamente...E' ovvio che non è così. Ma nelle nostre esigenze più profonde, sì, siamo tutti uguali. Tutti abbiamo bisogno di affetto; tutti abbiamo bisogno di pace e serenità; tutti abbiamo bisogno di rispetto. Se ci soffermassimo di più a pensare a ci? che ci accomuna gli uni agli altri, che poi sono gli aspetti più profondi del nostro essere, piuttosto che a ci? che ci differenzia, credo che veramente si potrebbe arrivare a costruire una società più giusta...
Sul fatto che i miei ragionamenti sono utopici, hai ragione. Però le utopie non sono inutili, servono proprio all'individuo per tendere verso quella condizione ideale che esse rappresentano, e pertanto sono comunque essenziali per il loro valore regolativo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

luca_82mi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 05 Novembre, 2008, 22:58:56 pm »
Per Alex80: Mi è piaciuta parecchio anche questa risposta.. ma non hai risposto alla mia curiosità.. per dimenticanza o di proposito?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da luca_82mi »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 05 Novembre, 2008, 23:37:13 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
Per Alex80: Mi è piaciuta parecchio anche questa risposta.. ma non hai risposto alla mia curiosità.. per dimenticanza o di proposito?


Non ho risposto perchè non so quanto ti possa interessare il mio punto di vista, dato che sono una ragazza, e penso che, almeno in genere, per voi uomini l'aspetto fisico conti più che per noi donne.
Comunque, la mia risposta è questa: più che l'aspetto, in un ragazzo mi colpisce fin da subito la parlantina e l'atteggiamento...Anche se uno è fighissimo, ma trasuda arroganza e cafoneria da ogni poro, al punto da intimidirmi, figurati se mi suscita qualcosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

luca_82mi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 06 Novembre, 2008, 08:25:07 am »
scusa......... mi ero autoconvinto che tu fossi 1 "persona" maschio XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da luca_82mi »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 06 Novembre, 2008, 13:00:17 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
scusa......... mi ero autoconvinto che tu fossi 1 "persona" maschio XD


Questa è la dimostrazione che a prescindere dalle differenze fisiche, di sesso o di "razza", siamo tutti uguali. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 06 Novembre, 2008, 14:02:26 pm »
Citazione da: "OneTrickPony"
vedi AmeriKa dove gia' hanno un presidente negro votato da bianchi (???altro assurdo).

Questo è razzismo esplicito, bannatelo senza pensarci due volte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 06 Novembre, 2008, 19:19:13 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "OneTrickPony"
vedi AmeriKa dove gia' hanno un presidente negro votato da bianchi (???altro assurdo).
Questo è razzismo esplicito, bannatelo senza pensarci due volte.


Avevo immaginato fosse un troll quando aveva parlato dei matrimoni combinati, dicendo che inorridiva di fronte al nostro pensiero liberale, e al fatto che si credeva nell'amore... Ma questo è davvero troppo.. che imbecille...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »