Altre realta' - page 3 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Altre realta'  (Letto 10549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 11 Giugno, 2006, 20:50:41 pm »
Scusa ma nn ti seguo.  Cosa c'entra i pc con il cane? Se uso il pc nn mi sembra che implica che la vita del cane è più importante della vita dell'essere umano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 11 Giugno, 2006, 21:55:14 pm »
Scusatemi, forse sto diventando ottusa io, ma chi è che ha tirato fuori sti cani?! Che c'entra avere un cane con tutti questi bei discorsi sulla povertà nel mondo e con le vite umane? Se una persona vuole impegnarsi in cause umanitarie lo fa a prescindere da questo, anzi lo fa a prescindere da tutto. Sinceramente trovo che aiutare gli altri è ben diverso dal condividerne la povertà; bisogna sempre tenere come punto di riferimento la realtà, non situazioni ideali in cui si dà tutto per essere tutti uguali, che mi sembrano piuttosto improbabili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 13 Giugno, 2006, 17:28:36 pm »
mica devi associare tutti questi comportamenti agli occidentali!!!

Penso che in Cina si allevassero cani già  da prima, quindi è un inutile provocazione quella di affermare che i cinesi allevino animali da compagnia solo per il gusto di assomigliare agli occidentali.
mica è una prerogativa degli occidentali.

Il fatto, poi, che sia abbastanza offensivo riguardo al genere umano, concordo. Ma non bisogna incolpare solo loro....tu, voi, io cosa facciamo per  differenziarci da loro? non avremo animali da compagnia, ma non penso che tutti noi siamo dei gran donatori di soldi per la miseria del mondo.  Come dice una bellissima canzone--> Si pu? dare di più...

Citazione da: "aron"
A me dà veramente fastidio vedere cinesi che portano a spasso il loro cane. è un senso di rabbia che nn riesco a spiegare. Lo provate anke voi questo?
Voglio dire con la povertà ke c'è in nel mondo e in Cina , come si permettono di allevare un cane di compagnia? Per me questa è una bestemmia contro l'essere umano. E poi sta gente lo fanno per darsi delle arie e per il semplice gusto di assomigliarsi agli occidentali.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »