Wencheng......... - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Wencheng.........  (Letto 24412 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 30 Settembre, 2008, 13:24:24 pm »
aahaha

se tu mi conoscessi ti faresti una risata anche te.
nn sono uno di quelli che prende fuoco subito, figliolo :)

ma quando mai avrei detto che potevo provare qualcosa che nn era capitato a me?
io ho visto quelli del matrimonio, che mi hanno fatto ricordare quello che avevano detto le mie amiche, e poi le ho scritte qui per saperne di piu'. ok?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 30 Settembre, 2008, 13:27:04 pm »
tranquillo nn sono io quello che e stato messo alle corde. io ho le idee molto chiare, sei tu quello che per dare una risposta ci deve mettere un giorno intero per pensare, per poi partorire una risposta che nn ha nessun significato. se nn quello che gia' abbiamo capito e ricapito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 30 Settembre, 2008, 14:01:35 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 30 Settembre, 2008, 14:28:21 pm »
ahahahahah

basta io concludo qui!

nerds chi continua.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 30 Settembre, 2008, 16:45:21 pm »
Citazione
doens't know how to understand some implicit message
riferito a quello ke avevo scritto,cioè:
Citazione
seguo l'esempio del mitico Kenny.
allora,
Io nn generalizzo x? devo dire ke ho sentito da molti miei amici ke la maggioranza ke vivono da perugia in giù sn terroni e la maggioranza di quelli ke stanno da reggio emilia in su sn tutti polentoni. per precisare,nn sto generalizzando eh,nn ve la prendete a male,è soltanto una cosa ke ho sentito da molti miei amici...anke la maggioranza degli albanesi e dei rumeni,sn tutti criminali,nn dovrebbero neanke farli entrare in italia.
e ti rispondo,quotando:
Citazione
le cose che ha detto lui alla fine, erano apertamente ironiche per farti capire cosa si prova a sentirsi dire le cose che hai detto tu. Spero che tu ci sia arrivato almeno...
xci? questa tua domanda:
Citazione
you think this is hard to understandò you think this is a "implict messagge"
fa capire ke nn hai capito quello ke io intendevo

Citazione
...you said that i'm judged wencheng people? so, what about this
"stai certa ke voi di wz siete definiti ben altra cosa, oltre ke ai 3 aggettivi ke te hai menzionato".
Io nn sn quel tipo di xsona ke quando si viene a parlare male di me e della mia famiglia, me ne stia buono e calmo senza dire niente.In aggiunta,rispondo ke nn sn io quella xsona intelligente ke scrive un posto intitolato ôwenchengö dove nn si fa altro ke giudicare,nn discutere.
Alla fine concludo quotando qeusto:
Citazione
Comunque possiamo giungere alla conclusione che tutti parlano male di tutti e nessuno si salva  

Quindi smettetela di ammazzarvi a parole per questa cavolata e passate oltre.

Ed è anche inutile dire che non si deve generalizzare, che bisogna prendere in considerazione i singoli, il topic della discussione era proprio "una frequente generalizzazione", ma naturalmente c'è sempre quello che si sente chiamato direttamente in causa perché pensa di essere lui stesso il suo intero paese...



Finkè si  scrive postando in qeusto topic civilmente,è una cosaàe quando  i thread sn sl pieni di insultiàsi puo’ notare quanto poppante una xsona siaà

P.S.

Nerds Owns!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 30 Settembre, 2008, 20:24:16 pm »
Citazione da: "kenny"
tranquillo nn sono io quello che e stato messo alle corde. io ho le idee molto chiare, sei tu quello che per dare una risposta ci deve mettere un giorno intero per pensare, per poi partorire una risposta che nn ha nessun significato. se nn quello che gia' abbiamo capito e ricapito.


Cioe' pretendi che appena tu posti una risposta, dio mi illumina e mi dice di fiondarmi su associna.com per risponderti in 10 sec :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 30 Settembre, 2008, 20:45:44 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "kenny"
aahahahaha

continua a imparare da me stupidotto, quanto mi critichi e critichi la mia citta' wenzhou, io mi faccio una risata, perche' quello che dicono i rosiconi mi fa solo ridere.

Guarda che se non l'hai ancora capito non ce ne frega assolutamente niente di Wenzhou, Yuhu, Qingtian o cos'altro, le cose che ha detto lui alla fine, erano apertamente ironiche per farti capire cosa si prova a sentirsi dire le cose che hai detto tu. Spero che tu ci sia arrivato almeno...

Citazione
levin pensa di aver trovato il modo di continuare a postare girando sempre intorno alle solite cose. che genio! wow
quindi se io ti rispondo, tu riusi le solite scemenze che kenny generalizzava su tutto ecc..

mi ricordo un topic vecchio che avevo aperto riguardo a un mio brutto episodio con un maghrebino, in quel caso mi pare che il caro Levin abbiamo molto generalizzato sui marocchini. come dei bastardi che rubano picchiano e cercano risse.

Questo fa capire quanto sei disperato e senza argomentazioni, andare a riesumare i miei topic per cercare qualcosa da dire. Sui marocchini non si generalizza e' un fatto statistico basta vedere i dati sulla popolazione carceraria, poi ripeto chi non ha subito qualcosa da un marocchino? Posso anche dimostrare fisicamente quello che dico, senza problemi. Certo non e' che ogni marocchino e' cosi', ma tanti tanti tanti sono cosi' o giu' di li'.
Tu invece non puoi provare le caxxate che hai detto perche' sono assolutamene prive di fondamento e con la solita tecnica del sentito dire.


Dai, domani proviamo ad andare su un forum di meridionali, e scriviamo: "ma e' vero che siete tutti terroni voi del sud, e che siete tutti mafiosi?"
No, sapete perche' ho sentito piu' volte da miei amici, "non solo del nord" che sciogliete i bambini nell'acido durante le vostre guerre di mafia.
Non fraintedemi io non lo so, e' solo che molti miei amici piu' volte mi hanno detto che siete cosi', e poi una volta ho visto un corleonese chiedere il pizzo.

Voi cosa ne pensate?

E loro ovviamente rispondono: :roll:  "certo hai assolutamente ragione, siamo tutti terroni spaventosi, siamo la "maggior parte" associati alle cosche mafiose e sciogliamo i bambini nell'acido"


Spero che sto esempio faccia capire come quello che hai fatto sia una cavolata bella e buona ;-)


volevo fare una precisazione, le statistiche sulla popolazione carceraria non sono attendibili, poichè agli stranieri non concedono gli arresti domiciliari. Inoltre la popolazione marocchina è quella più numerosa in italia seguito dai romeni(non più extra), riguardo gli extra-comunitari. Quindi facendo l'equazione giusta se tutti gli italiani venissero rinchiusi, la maggioranza dei detenuti sarebbero italiani, poi marochini, poi romeni; se si vuole calcolare in base alla provenienza dello stato. E ci? riflette logicamente la "quantità" delle persone coi rispettivi passaporti.
Quindi per finirla, a me pare proprio che tu abbia generalizzato.
Ma di questo mi frega un cazzo. ahahah.
Cmq so il salvatore di pianeti, io. Basta un'immagine.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 30 Settembre, 2008, 21:55:48 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "kenny"
tranquillo nn sono io quello che e stato messo alle corde. io ho le idee molto chiare, sei tu quello che per dare una risposta ci deve mettere un giorno intero per pensare, per poi partorire una risposta che nn ha nessun significato. se nn quello che gia' abbiamo capito e ricapito.

Cioe' pretendi che appena tu posti una risposta, dio mi illumina e mi dice di fiondarmi su associna.com per risponderti in 10 sec :lol:


magari.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"