mah...che devo pensare`? - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: mah...che devo pensare`?  (Letto 1113 volte)

laowai

• Visitatore
mah...che devo pensare`?
« il: 30 Settembre, 2008, 12:48:22 pm »
ditta italiana
dopo un mese che aspettavo una risposta da una ditta ITALIANA,questa mattina alle 8.20 mi chiama un alquanto improbabile addetto alle risorse umane(quanto mi sta antipatica questa definizione...)che dopo aver tossito nella cornetta del telefono e poi essersi successivamente scusato, mi comunica che non hanno un posto libero per me....E CI AVETE MESSO UN MESE PER ARRIVARCI1???!?!?cosa fa la gente che cerca lavoro in Italia,aspetta un mese!??!

Ditta cinese
ieri sera ho scritto a una ditta cinese per un lavoro in Germania:
9.51 del giorno dopo: prima risposta e mi chiedono una foto e copia del diploma di laurea
10.30 mi chiamano a casa,dalla Germania,chiedendomi se ho gia mandato i documenti mancanti
12.20 ,mi mandano un email scrivendomi a che ora ho il colloquio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

marcowong

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: mah...che devo pensare`?
« Risposta #1 il: 30 Settembre, 2008, 15:44:51 pm »
Citazione da: "laowai"
ditta italiana
dopo un mese che aspettavo una risposta da una ditta ITALIANA,questa mattina alle 8.20 mi chiama un alquanto improbabile addetto alle risorse umane(quanto mi sta antipatica questa definizione...)che dopo aver tossito nella cornetta del telefono e poi essersi successivamente scusato, mi comunica che non hanno un posto libero per me....E CI AVETE MESSO UN MESE PER ARRIVARCI1???!?!?cosa fa la gente che cerca lavoro in Italia,aspetta un mese!??!

Direi che sono già stati molto cortesi a chiamarti per darti una risposta, nella maggior parte dei casi manco quella ti danno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »