Ottimo forum che parla della missione spaziale Cinese - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Ottimo forum che parla della missione spaziale Cinese  (Letto 1600 volte)

andrea84cn

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Ottimo forum che parla della missione spaziale Cinese
« il: 30 Settembre, 2008, 18:09:23 pm »
Voglio segnalarvi un ottomo forum italiano che parla di Spazio Shenzhou7 compreso! In questo forum ci sono molte persone qualificate e ne sanno veramente tanto su argomenti spaziali. Ho visto anche una discussione arrivato a 21 pagine con tutti i utenti molto entusiasti della missione cinese shengzhou!! Anche se non mancano a volte dei commenti su China! (copioni ecc...  ma quasi mai in modo volgare come molti altri forum) per il resto quasi tutti sono molto maturi con le risposte e competenti

Ah stavo per dimenticare il link :-D

http://www.forumastronautico.it/index.phpòaction=forum

http://www.forumastronautico.it/index.phpòtopic=7995.0 ci ho messo un bel e qui la disussione principale su Shengzhou7 ci ho messo più di uno ora a  leggere tutti i commenti e mi sono anche divertito e imparato qualcosa di più

Io che sono un appassionato di Spazio non ho esitato a registrarmi subito, anche se sono il 2' Cinese di quel forum. Se qualcuno si registra fatemi sapere!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andrea84cn »

SJohn

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Ottobre, 2008, 17:09:05 pm »
Ottimo sito! Per fortuna a questo mondo c'è ancora gente che si entusiasma per i progressi dell'umanità indipendentemente dal paese di origine.
Anch'io sono appassionato di spazio e non faccio distinzioni sulle missioni: mi appassionano tutte.
(Chissà come mai di questa ne hanno fatto menzione solo su rai 3...) :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »