riferimenti sui crimini occidentali in Cina (prima parte) - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: riferimenti sui crimini occidentali in Cina (prima parte)  (Letto 1586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2008, 11:26:04 am »
:roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Ottobre, 2008, 11:43:03 am »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Ottobre, 2008, 11:50:09 am »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07 Ottobre, 2008, 12:35:59 pm »
ascaro huangi, chi come te ha fra l'altro sostenuto falsamente (te l'ho dimostrato con vari links) che  Malraux era comunista e mi attribuisce l'idiozia di aver scritto he gli Italiani hanno ammazzato MILIONI di Cinesi in Cina (trova il termine MILIONI se i riesci o taci), non meriterebbe risposta; comunque se non sei in grado di leggere i links di questo stesso topic riguardanti l'argomento, esci dalla cantina strasburghese, cerca  una libreria (sai cosa sono? no, non vendono mangime per polli, ma LIBRI) che abbia libri italiani e compra o ordina "Italiani brava gente" del più grande storico italiano sul colonialismo italico, Angelo Del Boca, dove non solo trovi le notizie sui nostri crimini in Cina, ma anche le testimonianze (te le ho già postate in passato ma tanto tu leggi solo la parola "cavallo"...) di ufficiali italiani ben più corretti di te su tali crimini.

so bene che non lo farai, come so che non hai neppure letto i links più elementari di questo stesso Forum sui crimini coloniali , ma non mi stupisce.

e poi dici che insulto quando ti chiamo lustrascarpe dei razzisti. sì, insulto i lustrascarpe, a cui chiedo scusa di pargonarli a te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07 Ottobre, 2008, 12:42:24 pm »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07 Ottobre, 2008, 13:05:24 pm »
l'invenzione della parola MILIONI relativa ai massacri coloniali in Cina é tutta tua (trova dove l'ho usata o rimangiatela bugiardo!), quella dei massacri, dei saccheggi, ecc. non é afatto un'invenzione e ancora una volta invenzone e menzona é la tua di negarli; ma i links li usi per giocare a freccette?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07 Ottobre, 2008, 13:23:09 pm »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2008, 13:28:44 pm »
perché é inutile citarti Del Boca, devo citarti i razzisti come te? i linkd te li ho dati e tu non hai invece dimostrato di non essere bugiardo attribuendomi il termine MILIONI che per i massacri italiani in Cina non ho mai usato.

bugiardo sei e bugiardo rimani

ma chi credi di essere, il mio esaminatore, quando a stento leggi un libro? ma se menti su tutto, da quel che scrivo alle carattristiche diMalraux, che riferimenti vuoi?

e credi che gli Associni la pensino più come te che come me sul Tibetò e che i Cinesi Han siano a favore del Dalai Lama? e lo sai che anche la Cina nazionalista di Chiang (e la Cina repubblicana di Sun yat sen) aveva la stessa posizione della Cina di oggi sul Tibet e quindi il "comunismo cinese" non c'entra un accidente con lo status del Tibetò

 continua, continua, continua....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2008, 14:28:41 pm »
:roll:  :roll:  :roll: Aspetto ancora queste prove sui terribili massacri di cinesi compiuti dagli italiani  . Questi famosi link , dove sono ?? Nè hai messi un milione su questo sito , nè puoi aggiungerne 2 o 3 , se esistono ,naturalmente .  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2008, 14:39:37 pm »
Citazione da: "cavallo"
ascaro huangi, chi come te ha fra l'altro sostenuto falsamente (te l'ho dimostrato con vari links) che  Malraux era comunista e mi attribuisce l'idiozia di aver scritto he gli Italiani hanno ammazzato MILIONI di Cinesi in Cina (trova il termine MILIONI se i riesci o taci), non meriterebbe risposta; comunque se non sei in grado di leggere i links di questo stesso topic riguardanti l'argomento, esci dalla cantina strasburghese, cerca  una libreria (sai cosa sono? no, non vendono mangime per polli, ma LIBRI) che abbia libri italiani e compra o ordina "Italiani brava gente" del più grande storico italiano sul colonialismo italico, Angelo Del Boca, dove non solo trovi le notizie sui nostri crimini in Cina, ma anche le testimonianze (te le ho già postate in passato ma tanto tu leggi solo la parola "cavallo"...) di ufficiali italiani ben più corretti di te su tali crimini.

so bene che non lo farai, come so che non hai neppure letto i links più elementari di questo stesso Forum sui crimini coloniali , ma non mi stupisce.

e poi dici che insulto quando ti chiamo lustrascarpe dei razzisti. sì, insulto i lustrascarpe, a cui chiedo scusa di pargonarli a te.

l unica cosa che hai dimostrato e?la tua ridicola e patetica faziosita?,postando link che non c entrano una cippa con quello che si sta discutendo ,ignorando domade dirette,arrampicandoti sui vetri quando non sai come rispondere.
Anche alcuni utenti cinesi ti hanno detto che sei fazioso...che pena.---..


patetico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »