LegAmbiente - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: LegAmbiente  (Letto 1327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
LegAmbiente
« il: 17 Ottobre, 2008, 14:07:21 pm »
sei solo un ipocrita..... come hai potuto..... eri nella tua auto e mangiavi le patatine... così saziamente, eri solo........ e dopo ore di viaggio hai finito le patatine...... eri tutto sparato con le finestre aperte al vento..... e cosi di colpo.... hai buttato il pacchetto di patatine vuoto dalla finestra..... nessuna auto dietro a te e di fianco nel senso inverso, ha detto niente.. nessuno ha suona to il clacson.... tutto silenzio come solito... e la tua guida continua.... come hai potuto... tu che tredici anni prima eri lì in piazza.... con i tuoi amici e chiedere la firma, che non costa nulla e salva l'ambiente.... e mentre i tuoi amici falsificavano le firme... tu eri tutto pitturato da indios.... alla riscossa di prendere più firme e consensi possibili........ è vero eri un bambino.... ma se crescere ti ha portato tutta questa indifferenza.... all'ambiente... allora sei proprio cambiato.... TU che sei sempre stato...... il mio passato e adesso comandi il mio presente!!! e forse io sarò schiavo del tuo futuro...... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005