io ne ho due...
la prima e' quella importate, un giorno di luglio di 11 anni fa, andai da un mio amico, e lui mi chiese se potevo aiutarlo a prendere la sua bici che era nel suo ripostiglio, gli risposi di si e quando apri la porta vecchia e polverosa, vidi una chitarra acustica mezza rotta..mi disse che era di suo padre, quando era giovane, ero molto affascianato da quello strumento anche se nn sapevo neanche accordarla, gli chiedi di vendermelo, e la portai a casa per 15mila lire....
quella e stata la mia prima volta (nn in quel senso) a suonare una chitarra, da li in poi nn smisi piu'...ora ne ho 8
che bei ricordi.
mentre la seconda nn e' importate, ma mi colpi molto, e mi cambio completamente!
ero in un locale, il black out a san giovanni, e ogni venerdi e sabato c'era la serata rock, avevo 17 anni, ed ero appoggiato su una ringhiera stordito dalla musica metal e rock a volumi stratosferici, ad un tratto arrivo' una ragazza dai capelli biondi/rossicci vestita un po dark, ma con un viso molto carino, e mi fa "ciao, come va? ti ricordi di me?" , e io un po imbarazzato risposi "tutto bene, pero mi sa' che hai sbagliato persona...", e lei fece "oh scusa...." e mi bacio', ma era uno di quei baci che durarono 10/15 minuti...fu una sensazione molto strana......sentire la lingua di questa ragazza che cercava di arrivarmi in gola insistendo , mi fece sentire diverso. ci baciamo per 4 settimane, solo il venerdi e il sabato, e solo in quel locale, nn le chiesi mai di uscire o il numero di telefono, dopodiche le dissi che mi piaceva un'altra e lei spari' abbastanza incavolata. qualche mese dopo scopri' che si chiamava ilenia ed era di milano. il primo bacio nn si scorda mai.
grazie baby