Taiwan,la moda delle ragazze con i calzettoni e stivali - page 3 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Taiwan,la moda delle ragazze con i calzettoni e stivali  (Letto 9295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 12 Ottobre, 2008, 20:47:54 pm »
Taiwan è famosa per la presenza di bellissime ragazze :oops: beh Shu Qi ne è un esempio lampante :oops:  :oops:  :oops:  :oops: ehmm ogni tanto riappaio :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 12 Ottobre, 2008, 22:40:41 pm »
Citazione da: "shinji80"
Taiwan è famosa per la presenza di bellissime ragazze :oops: beh Shu Qi ne è un esempio lampante :oops:  :oops:  :oops:  :oops: ehmm ogni tanto riappaio :lol:


E famosa perche una attricce di film erotici.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

trombettar

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 18 Ottobre, 2008, 13:36:27 pm »
Citazione da: "hwoarang"
bravo vekkio! cosi mi piaci! ^^ cmq io propongo di mangiare usando il bel corpicino della fanciullina come piatto!! e dato ke siamo gentiluomini non possiamo certo mangiare con le mani! le posate potrebbero causare danni alla ragazza.....quindi....only bocca, con il supporto della lingua ^^ dico bene raga? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da trombettar »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18 Ottobre, 2008, 18:31:38 pm »
ho notato che anche a Shanghai c'è questa moda della minigonna, calze autoreggenti e stivali.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 19 Ottobre, 2008, 01:43:21 am »
Citazione da: "marcowong"
ho notato che anche a Shanghai c'è questa moda della minigonna, calze autoreggenti e stivali.


Vedo che sei molto attento :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 22 Ottobre, 2008, 19:25:43 pm »
Citazione da: "yang"
Citazione da: "kay_asuma"
Kim,  :-D L'occhio maschile vuole la sua parte .

Si infatti Kay!!
Volevo postare ancora qualche foto sulla città di Taipei, siccome sono l'inviato speciale di associna,ma dopo essere stato scoperto :smt018  E MESSO IN CASTIGO :smt021  , ho avuto il divieto :smt018 , verrò messo all'ordine del giorno, e visto che il 95% dei taiwanesi a Milano è di sesso femminile, se si fa ad ecezzione di un maschio(che tra l'altro è giapppones,quindi voglio vedere chi è la spia),verrò sicuramente espulso :smt100   :smt010 che cosa ho fatto di male? :smt102  non  lo faccio più  [-o<



Tu solo contro 15 ragazze? Non sia mai detto che io lascio un amico in territorio ostile da solo. Ti sosterrò... Magari, potevi farmelo sapere prima mandandomi una mail (cosi prendevo permesso per mercoledi e giovedi)! :( Va beh, sarà per la prox volta! :D

L'unica cosa "malvagia" che hai fatto è stata quella di voler dare a me e a kay_asuma una parte della tua fortuna e per questo, te ne saremo sempre riconoscenti! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 10 Dicembre, 2008, 00:21:00 am »
che roba fei zhu liu
a me, me piace
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!