altro che "mafia cinese" a Roma... - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: altro che "mafia cinese" a Roma...  (Letto 1376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
altro che "mafia cinese" a Roma...
« il: 22 Ottobre, 2008, 19:33:55 pm »
vi ricordate le mie polemiche con il "direttorTonelli" e contro il suo criminalizzare come mafiosa la comunità cinese di esquilino (Roma) additandola a motivo essenziale della presenza mafiosa in Centro Storico a Roma ed il fatto che io sottolineavo come Roma (ma pure Milano, Rimini, ecc.) sia invece sede di riciclaggio mafioso (italico) in tutti i quartieri?

ecco una conferma spettacolare alle mie affermazioni:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2008, 21:51:24 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2008, 20:12:17 pm »
Solo un pazzo potrebbe pensare che ci sia la mafia cinese in mezzo alle attività commerciali di esquilino. Se davvero cosi fosse, ci sarebbe una grossa faida... (almeno a mio avviso), ma evidentemente certa gente piace parlare a sproposito senz'avere niente di certo. Io faccio "supposizioni" dettate dalla logica, non ho niente in mano (ovviamente), ma non accuserei mai qualcuno di fare attività illecite senza giusta motivazione.

Lascia perdere Cavallo, avere a che fare con certa gente è solo una perdita di tempo, per fortuna di Roma, il "Dottor" Tonelli non è ricopre mansioni di responsabilità all'interno del comune... a quanto sembra, ai romani basta Alemanno a fare danni. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.