ricerca talenti per lavori nella provincia Shandong - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: ricerca talenti per lavori nella provincia Shandong  (Letto 1670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
ricerca talenti per lavori nella provincia Shandong
« il: 23 Ottobre, 2008, 11:32:12 am »
mi è arrivato l'invito ad una iniziativa promossa da Asia Promotion per conto della provincia del Shandong per la ricerca di talenti disposti a lavorare in Cina.
Una delegazione del Shandong sarà per questo scopo a Roma il 27/10, posto l'invito in cinese.
Chi è interessato mi contatti con mp.

授山东省人事厅委托,我很荣幸的邀请您参加由山东省人事厅举办的主题为ô山东省引进海外人才政策推介暨人才招聘会ö的推介会,该活动将于2008年10月27日晚上在意大利罗马举行,届时我们将邀请到中国驻罗马大使馆教育处官员、意大利中国留学生组织相关负责人以及在意大利的华人组织及公司和在校留学生参会。
此次推介会将有来自以下机构的官员代表:山东省人事厅、山东省外国专家
局、山东省海洋渔业厅、山东省教育厅,向参会人员介绍山东省蒸蒸日上的投资发展环境和引进海外人才的政策,并诚挚的邀请你们参加于2008年11月26日至28日在山东省济南市举办的中国山东第五届海内外高端人才交流暨技术项目洽谈会,希望通过此次推介会,对山东省省情、中国山东第五届海内外高端人才交流暨技术项目洽谈会的介绍等,能与海外优秀华人合作,一是欢迎他们回国创业,二是对于出色工程师,山东希望能够聘请他们为当地的企业作技术指导。
我们感谢您如果能抽出一些时间来确认您是否能到会参加,如不能前来,请通知我们是否有他人代为参会。
推介会的详细时间、地点和详细过程待告。
中国山东第五届海内外高端人才交流暨技术项目洽谈会的详细介绍见附件。
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2008, 18:07:44 pm »
ciao, ma sti qui vengono x cercare degli ingegneri? bah...io ho solo il diploma, non mi cagano neanke mi sa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Ottobre, 2008, 12:46:03 pm »
posto l'invito nella versione italiana:

Incontro  27  ottobre û Roma
Hotel Pisana Palace û Via della Pisana  374
Sala Commerciale   1? piano
Orario 18.30-20.30

ASIAPROMOTION   si occupa di organizzare incontri di lavoro e corsi di formazione  per delegazioni provenienti dalla Cina;  è iscritta alla Camera di Commercio Italiana in Cina.

Una delegazione cinese composta da funzionari del Dipartimento del personale della provincia dello Shandong che sarà a Roma il 27 ottobre per studiare la situazione dei cinesi residenti in Italia e vorrebbero incontrare studenti, professori e imprenditori della Repubblica Popolare Cinese di successo che hanno stabilito qui la loro attività.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »