Associna? - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Associna?  (Letto 5465 volte)

Ener

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09 Gennaio, 2009, 17:59:10 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "kenny"
pensavo che solo i cinesi usassero il 88 cme saluto.

in un'altro topic si diceva che 88 era usato dai nazisti prima degli internauti cinesi

Vabbè ma il significato è completamente diverso.. Per i nazisti essendo la H l'ottava lettera dell'alfabeto, 88 stava per Heil Hitler..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Associna?
« Risposta #16 il: 09 Gennaio, 2009, 21:35:09 pm »
Citazione da: "chrisaaa"
uno dei forum piu intolleranti che mi sia cpaitato di vedere,frequentato da personaggi che nascondendosi dietro una tastiera,fanno quello che in altri forum sarebbe motivo di espulsione.

Infatti, TI ABBIAMO espulso e mi chiedo perché non l'abbiano fatto di nuovo permettendoti di aprire questo thread insieme alle altre merde che hai fatto....

Se questo e' il dialogo che cercate,non lamentatevi che gli italiani poi diventino intolleranti.
Tra l alro non rappresentate nessuno tranne che voi stessi.Non mi e mai capitato di conoscere cinesi residenti in Italia cosi arrabiati e pieni di risentimento contro l Italia,da chiamare addirittura gli italiani,piccoli italiani.
Se non vi piace l Italia,la porta sapete dov'e'.

Io sono italiano e non sopporto gli altri italiani come te... Non sopporto i razzisti, non sopporto chi si lamenta e non sopporto chi non rispetta le regole,

Prendi la porta e vattene dove dico io, nessun dialogo è possibile con gente come te.

Non siete un bel esempio di dialogo,anzi tutto il contrario.

Tu sei uno di quelli che mi fa vergognare di avere sangue italiano nelle vene... Se potessi, mi farei una trasfusione di sangue non infetto da quest'origine.

Ho scritto gia troppo e perso gia troppo tempo con voi.

adios!

Bene, sorti dai coglioni e non farti mai più vedere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.