sono in cina - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: sono in cina  (Letto 8309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

OneTrickPony

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 86
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2008, 13:48:51 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "savesichuan"
hai proprio ragione formi, anche a me è venuta poca voglia con tutto quel caldo. sono stato anche in montagna, ma era caldo uguale. scusa, ma ora sei tornata?
non è vero che tutti i ragazzi maschi si divertano in cina, dipende molto da uno per che cosa è andato a fare. bè cosa vada a fare kenny me lo immagino, però molti vanno per altre motivazioni.
è incredibile come in italia io riesca a vivere senza aria condizionata, e in cina invece non ci riesca.

spero che la ragazza di Kenny, non sappia leggere il cinese... perchè oltre a non farlo più uscire la sera, gli proibirà di andare anche in Cina... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

io mi immagino il mio viaggio in Cina, una cosa fantastica, deve essere una cosa speciale, se è come me lo raccontate voi.... mica posso spendere tutti quei soldi per il biglietto aereo, e poi tornare deluso!!!
Ho deciso di obbligare, la mia ragazza a venire in Cina con me, per scoprire le nostre origine, brutte o belle che siano. quella terra di cui non torneremo mai!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


bahh !

se ti limiti alle grandi citta', la Cina e' un paese NORMALE con tutti i pro e contro di ogni grande citta'.

non capisco assolutamente questo concetto di vedere la Cina come una "grande avventura".

ti assicuro, se hai in testa queste idee, sarai ENORMEMENTE DELUSO.

anche perche' saranno in primis i cinesi del posto a romperti i coglioni e chiamarti "ABC" et similia e prenderti per il culo perche' non parli cinese con l'accento giusto.

per loro vali zero.
e NON sei uno di loro, non potrai MAI esserlo, sarai sempre un ABC o IBC (italian born chinese).

ti invidieranno perche' per loro in europa nuotiamo tutti nell'oro e quindi ti prenderanno di mira.

sara' un calvario, non vedrai l'ora di tornare in italia (!!).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da OneTrickPony »