meeting di milano - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: meeting di milano  (Letto 5208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 29 Novembre, 2005, 14:08:32 pm »
non è che siete riusciti a chiarirvi durante l'incontro di cui parla sephiroth del 27 novembre anche se mi sembra non ci fosse nessun coordinatore?
Sarebbe un peccato perdere un elemento come la Yo per quelle che credo essere (o meglio spero essere) incomprensioni.
all'incontro a mialno del 27 però c'erano almeno tre associni pure presenti a meeting di prato dell'estate e quindi con le idee (credo  :) ) chiare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2005, 17:36:58 pm »
Attenzione a non sentirsi abbamdonati o presi in giro, molte persone, per associna ci sono sempre. Se c'e' qualche dubbio presentali anche con messaggi privati. il problema e' che siamo ancora poco organizzazione.
L'entusiasmo c'e', anche grazie ai meeting, basta che non si spenga e si converta in convinzioni. Quelli difficilmenti ci abbandoneranno. A voi le chiavi delle porte del vostro e nostro futuro, non le perdete!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Novembre, 2005, 17:44:20 pm »
io nn capisco il motivo di tutti sti minimeeting in nome di associna... secondo me, state usando troppo associna solo x scopo di conoscerci... nn che sia sbajato, ma nn tirate di mezzo associna, semplicemente si organizza incontri  e chi vuole va, ma senza tirare di mezzo l'associazione.... sto leggendo 1 sacco di incontri minimeeting... x?.. nn vedo tutto sto interesse di alcuni membri x quanto riguarda l'associazione... xcui, come yo, anch'io chiedo che i cordinatori facciano qualcosa e ci spieghino, nn vojamo meeting organizzati x il semplice motivo di "caxxeggiare" tra amici... ripeto, nn che sia sbajato conoscerci tra membri... ma preferisco  che... cioè... nn so... magari suono troppo antipatica... anche xkè al meeting di apdova ho caxxeggiato + di tutti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Novembre, 2005, 10:57:27 am »
bho forse sono io che mi sono spiegata male....io nn sto organizzando un meeting in nome di associna...sto semplicemtne organizzando un incontro fra studenti cinesi di milano...molti di questi nn conoscono ancora associna......
inizialmente pensavo di allargare l'invito a tutti quelli di associna di milano, ma come mi è stato consigliato....è meglio fare separati gli incontri....quindi nell'incontro che sto organizzando mi prenderò solo la briga, con altri di associna, a diffondere la voce su associna e a sentire un poko le opinioni....
il meeting di associna di milano...è ancora tutto da decidere....soratutto ora che la yo ha detto stop 8O ...ma penso sarà difficile organizzare entro l'anno... :?

quindi alla fine i meeting lavori in corso sono quelli di prato e di roma....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02 Dicembre, 2005, 01:00:25 am »
Citazione da: "chinagirl"
bho forse sono io che mi sono spiegata male....io nn sto organizzando un meeting in nome di associna...sto semplicemtne organizzando un incontro fra studenti cinesi di milano...molti di questi nn conoscono ancora associna......
inizialmente pensavo di allargare l'invito a tutti quelli di associna di milano, ma come mi è stato consigliato....è meglio fare separati gli incontri....quindi nell'incontro che sto organizzando mi prenderò solo la briga, con altri di associna, a diffondere la voce su associna e a sentire un poko le opinioni....
il meeting di associna di milano...è ancora tutto da decidere....soratutto ora che la yo ha detto stop 8O ...ma penso sarà difficile organizzare entro l'anno... :?

quindi alla fine i meeting lavori in corso sono quelli di prato e di roma....

bhe direi ke farlo entro la fine dell'anno è una cosa quasi impossibile per ora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!