premesso che non mi faro intimidire dall arrogante utente Asino, amo la Cina e rispetto tutto il genero umano,tranne che:
gli ipocriti,gli arroganti,gli stupidi.
CHi ha orecchie per intendere,intenda.
saluti
Di sicuro NON rispetti il regolamento del forum e per questo, meriti gia un ban definitivo di questo account e degli altri. Si vede che gli admin sono gia partiti per le vacanze. Per quanto mi riguarda, la mia accoglienza non sarà buona per te. Disprezzo chi si nasconde dietro i nick e sopratutto, chi ne crea un pò troppi.
IO non mi nascondo dientro un nick,se mi contatti priovatamente ti lascio anche il mio cell e ci sentiamo,e ci vediamo.Ma dubito che vigliacchi che attaccano per partito preso chi umilia i loro compagni abbia il coraggio di esternare le sue idee in un confronto reale.
Se non rispetto il regolamento del forum,provalo! Altrimenti fai un piacere a chi ha pagato per la tua istruzione,stattene zitto.E' veramente da falliti mettere in imbarazzo chi ti cucina e ti paga i tuoi svaghi ogni giorno continuando a fare la figura dell idiota sui forum nazionali.. :lol:
Idiota che non sei altro, a differenza tua, io lavoro e mi PAGO DA SOLO quello che voglio fare. Comunque:
1. Inviare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa ledere la coscienza altrui, e comunque che rendano una discussione pesante.
leggiti questo punto anziché scassare le balle, e se sei furbo, te ne andresti prima che siano gli admin a cacciarti!
PS. Visto che affermi che non ti nascondi dietro i nick, che ne dici di dirci con quali altri nick ti sei registrato? Cosi li banniamo tutti quanti e la finiamo di vedere i tuoi stupidi thread.
PPS. Del tuo numero di cellulare non me ne faccio un cazzo, a meno che, non mi viene in mente di floddarti di sms fino a rendertelo inutilizzabile (peccato che queste operazioni sono piuttosto dispendiose e tu, non vali mezzo centesimo).
PPPS. X Cilex, mi dispiace, ma finché nessuno bannerà dementi simili sarà difficile avere una buona convivenza dentro il forum.