Nuovi episodi di razzismo in Italia - page 4 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Nuovi episodi di razzismo in Italia  (Letto 9637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 09 Ottobre, 2008, 21:16:14 pm »
dalla presentazione ufficiale del "Chi siamo" di ASSOCINA e di questo sito (che non ho scritto io):

"Basta quindi con la caccia alle streghe, dove le streghe moderne sono ovviamente gli stranieri."

chi entra in un sito, se non é un provocatore che non merita rispetto, si attiene alla sua presentazione.


da adesso questa sarà la mia sola risposta ai provocatori, in attesa che seguano huangi verso l'uscita...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 10 Ottobre, 2008, 03:26:16 am »
ragazzi questo forum mi sta piacendo sempre di piu'!!!! nn scherzo!!

e sempre una sfida, in ogni topic! e dev'essere cosi un forum!! sempre piu' attivo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 10 Ottobre, 2008, 05:04:47 am »
e allora andiamo avanti kenny... :wink:

mi spiace cavallo, non lo avrai scritto tu il "CHI SIAMO", ma tu fai l'esatto contrario di ci? che è scritto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 03 Dicembre, 2008, 21:59:56 pm »
Citazione da: "kenny"
ragazzi questo forum mi sta piacendo sempre di piu'!!!! nn scherzo!!

e sempre una sfida, in ogni topic! e dev'essere cosi un forum!! sempre piu' attivo!


le ultime parole famose :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Cavalletto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 05 Dicembre, 2008, 02:34:55 am »
il verme codardo si affida alle leggi(di associna,che stranamente non colpiscono lui ma sempre i suoi interlocutori) come un vegetale si affiderebbe alle cure artificiali( andando alcune volte  contro natura e il buon senso) ,per insultare liberamente chi non la pensa come lui,zitttendolo(momentaneamente).E fa pure lo sveglio e il burino minacciando soprese.

Vedi Cavallo buffone,al mondo esistereanno sempre i contro corrente,chi la pensa diversamente,chi si ferma un attimo e pensa. Magari poi sbagliera,ma almeno pensa e con la SUA di testa.Non è un servo del potere costitutito,come te che in piu ha l arroganza di definirsi un intelletuale.
Tu ai veri intelletuali,a chi spende una vita nella RICERCA di una qualsiasi vertà,non lustreresti neanche le scarpe e sai perche? Perche da come parli sembra che tu la verita l hai gia trovata, ma in realtà SEI SOLO UN COLLAGE DI QUELLO CHE HAI LETTO,e neanche un collage tanto riuscito,e infatti per questo c e WIkipedia.

Fonda una religione che è meglio,per filosofeggiare sei troppo superficiale.NOn leggi neanche i link che posti!hahahahhaha

Poi,tornando al discorso per il quale tu al massimo potresti ricoprire un posto alle scuole medie: chi veramenbte ha cultura si mantiene umile,non la sfodera per attaccare chi non la pensa come lui.
Per questo sei un fallito,non solo come uomo ma anche come intelletuale.
Rimani nella tua cerchia di adoratori.Quando ha tutti eà rimasto un solo occhio,è facile fare il filosofo.

Buffone e vergogna di una nazione degna di essere chiamata cosi.In CIna se ti permettessi quello che ti permetti qua,saresti gia stato linciato.COn i tuoi tread pieni di tue assunzioni prese per verita non fai altro che gettare merda sull Italia e sugli italiani.Se gli stranieri che vengono da noi non si sentono integrati è anche colpa tua,cause per cui molti si vergognano di essere italiani.Faziosi e stupidi come te.Chi si sentirebbe italiano se dovesse condividere la propria nazionalita con vermi del tuo genere?



Continua a vivere nel tuo mondo immaginario!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cavalletto »