2g e social network - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: 2g e social network  (Letto 4481 volte)

StefaniaCel

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Dicembre, 2008, 13:30:55 pm »
Ehehehe si trovi sicuro tra un tesoro e un amico io scelgo un amico!!! buona giornata e buon giorno di festa!!!!!! oggi c'è un gran bel sole!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da StefaniaCel »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Dicembre, 2008, 13:38:14 pm »
Citazione da: "StefaniaCel"
Ehehehe si trovi sicuro tra un tesoro e un amico io scelgo un amico!!! buona giornata e buon giorno di festa!!!!!! oggi c'è un gran bel sole!!!

fantastico.... :wink:
sopratutto come iniziata la giornata....
ho una nuova amica in più :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kinzika

• Mostra profilo
Studi su casi
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2008, 18:39:47 pm »
Ciao Stefania, io ad esempio uso il genere di cose che ti interessa studiare per sentirmi vicina ad un mondo che sento più mio rispetto alla crudele realtà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

StefaniaCel

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16 Dicembre, 2008, 15:35:43 pm »
Ciao Kinzika!!! mi interessa molto sentire la tua esperienza come e per cosa usi il social network, io sono qui per ascoltare tutto quello che hai da dire. e te ne sarei infinitamente grata sul serio
grazie mille!
buona giornata

kinzika

• Mostra profilo
realta vs social net.
« Risposta #19 il: 16 Dicembre, 2008, 22:49:06 pm »
Cara Stefania, è semplice, nella realtà ho molti interessi, arte, cultura, letteratura,etc...oltretutto ho una famiglia, alcune situazioni a cui badare ed ho finito da poco gli studi... per cui per me questo genere di social network rappresentano un modo per staccare dalla pesantezza della routine quotidiana e per colmare alcune lacune che lascia la società "liquida" (Z.Baumann).. cioè: si va tutti di fretta, nella realtà è difficile fermare qualcuno per la strada che ti sta simpa e dire "ciao vedo che hai il mio stesso maglione dove l'hai preso?" (esempio stupido, ma ci arrivo), mentre nei forum, attraverso scambio e-mail, facebook e chi più ne ha più ne metta diventa una cosa quasi naturale scambiarsi interessi in comune (tra l'altro si visitano e frequentano molti siti per l'interesse che si ha per gli argomenti trattati su essi), e appunto fare quello che in realtà è difficile per non dire compromettente, cioè parlare con chi ti sta attorno.
Capito?
Se vuoi sapere altro..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

StefaniaCel

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 17 Dicembre, 2008, 11:57:12 am »
Ciao Kinzika,
è molto interessante quello che mi dici. Ma secondo te un social network pu? aiutarti o ti aiuta a mediare tra la cultura cinese e la cultura italiana attraverso il contatto con gli altri utenti (italiani e apparteneti alle 2g) o cmq semplicemente facendo vedere chi sei usando contenuti e strumenti multimediali. La rete con i sue mille opportunità di condivisione aiuta a conciliare la tua doppia appartenenza?